Pronto il decreto salva -spiedo. Ora si attende di vedere chi a Roma lo firmerà …. .
Ieri a Gussago (Bs) c’è stato un importante incontro tra ristoratori, sindaci e parlamentari bresciani per parlare e cercare una soluzione alla questione “spiedo” , che come noto pur essendo uno dei piatti tipici della tradizione bresciano-bergamasca è stato cancellato da un decreto delle scorse settimane. Una legge assurda che impedisce di cucinare lo spiedo con gli uccelletti. Dalla riunione di ieri è stata espressa la viva volontà comune, restando appunto compatti, per verificare se le proposte avanzate possano trovare un riscontro politico anche nei fatti. La Lega si fatta carico di stendere e portare a Roma un emendamento “salva spiedo” condiviso ieri alla riunione tra parlamentari sindaci e ristoratori. Ora vediamo chi lo firmerà e sosterrà e a questo punto vien da dire …. “giù la maschera”.
Oggi invece a Brescia, una sparuta manifestazione di animalisti nostrani appunto contro la tradizione dello spiedo e contro la caccia. Una decina di persone con qualche cartello ignorata dai passanti attenti alle bancarelle natalizie.
HUNTER FOREVER modifica 157
HUNTER FOREVER modifica 157 HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando … Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti