Premiazioni Regina del Bosco 2017
Serata di gala all’ Aquila d’Oro di Ospitaletto, noto ristorante bresciano, per le premiazioni della 12ma edizione del Trofeo Regina del Bosco.
A fare gli onori di casa Salvatore Veccia e inoltre abbiamo l’occasione di conoscere e incontrare il vincitore di questa edizione del Trofeo Regina del Bosco 2017: Attilio Marniga.
Il Trofeo Regina del Bosco è una gara cinofila che ottiene sempre il favore del pubblico, essendo seguitissima sia per la sua ormai storicità sia per la particolarità della prova. Anche quest’anno è arrivato il momento delle premiazioni che come ogni anno si svolgono durante un pranzo celebrativo presso il famoso ristorante di Ospitaletto, con menu rigorosamente in tema venatorio.
1 Commento
Lascia un commento
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]
Battuta alla lepre in Valsabbia
Battuta alla lepre in Valsabbia Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
at 13:51
Vorrei partecipare il prossimo anno, gradirei sapere quando possibile le nuove date.
Grazie
Dai Setter “del Monte Comero” FC