Pietro Fiocchi esprime solidarieta al vice presidente di ACL Casella

Pietro Fiocchi esprime solidarietà al vice presidente di ACL Casella dopo il tentativo di aggressione subito a Vicenza da parte di un gruppo di animalisti violenti.

L’increscioso episodio era occorso sabato pomeriggio, all’uscita di Hit show, quando il vice presidente regionale di ACL era accorso in sostegno di un papà e del suo bambino insultati pesantemente dagli animalisti. Episodi ai quali è ora di porre un freno da parte delle autorità competenti.    

Di seguito il comunicato di Pietro Fiocchi, candidato alle prossime elezioni europee come indipendente nelle liste di Fratelli d’Italia che oltre ad esprimere solidarietà condanna fermamente questi episodi ormai intollerabili.

 

Pietro Fiocchi – “Ho appreso con sdegno quanto occorso al Vice Presidente di ACL Eugenio Casella che ho avuto il piacere di conoscere allo Stand Fiocchi a Hit ,al quale esprimo la mia personale solidarietà. Troppi episodi vedono come protagonisti gli animalisti anticaccia che si sentono autorizzati ad agire e a manifestare in modo violento.
Numerosi fatti hanno riguardato il disturbo dell’attività venatoria, atti vandalici, presidi in occasione di Manifestazioni Fieristiche Mostre, Sagre e gare di uccelli silvani.
Non è accettabile che questo sia tollerabile e tollerato, per le modalità e la forma con cui questi sedicenti animalisti mettono in atto la loro protesta.
La regola sono le provocazioni e le ingiurie,quelle stesse ingiurie ed invettive che mi son giunte da quando ho annunciato di candidarmi alle Europee per difendere la Caccia e le sue Tradizioni, volendo tutelare l’indotto e i posti di lavoro che essa genera.
Colgo l’occasione per dire a questi soggetti che le loro offese personali oltre ad essere un reato, rappresentano per me un segnale che sono sulla strada giusta, che ho fatto bene a scendere in campo per la mia passione, ma soprattutto che considero le loro frasi offensive e diffamatorie, alla stregua di “medaglie” al merito.
Non mi farò certo condizionare dalle loro minacce e dai loro funesti auguri, saranno semmai le Autorità competenti a identificarne gli autori e segnalarli alla Magistratura”.

 

Ufficio stampa  Pietro Fiocchi – Un Cacciatore in Europa

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


La voce della Regione – In diretta con 3 consiglieri lombardi

La Voce della regione    La Voce della Regione –  In diretta con noi: Floriano Massardi (Lega) Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Carlo Bravo (FdI) V.Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Pietro Macconi (FdI) Consigliere Regionale Ampia spiegazione sulla Legge anellini – Questione valichi – il Consiglio di Stato condanna ISPRA, calendario e PFR Condividi l’articolo sui social!

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto – 1a puntata

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto   In diretta con l’ Avvocato – Inizia con questa 1a puntata una nuova collaborazione di Caccia & Dintorni con l’ Avv, Franco Bonsanto del Foro di Bologna – patrocinante in Cassazione – per parlare di provvedimenti, revoche e sospensioni, sanzioni penali, detenzione armi e munizioni, contestazioni amministrative ecc. per ciò chi riguarda […]

In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto –

In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto – 1a Puntata   In diretta con l’ Avvocato : I provvedimenti di sospensione e di revoca della licenza di porto di fucile per uso di caccia disposti dalle Questure Diamo il via ad una rubrica quindicinale d’informazione in collaborazione con L‘Avv.to Franco Bonsanto del Foro di Bologna, Patrocinante in Cassazione– Con questo vogliamo […]

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia   Addestramento cani su minilepre alla Baraggia – La cinofilia è una grande passione che spesso si identifica con la caccia e le prove cinofile ad essa abbinate. La cinofilia venatoria italiana ha raggiunto livelli importanti a livello europeo e anche mondiale, dove i nostri portacolori con i loro ausiliari sono spesso sui gradini […]