Io parto – M. Orlandi
Miriam Orlandi ci presenta il suo libro Io parto, la storia personale di un viaggio durato due anni a cavallo di una motocicletta: la solitudine, le persone incontrate, la realizzazione di un sogno.
Io parto è stato edito dalla stessa Orlandi, che non ha voluto nessun altro editore, perché ciò che ha raccontato è la sola verità, senza romanzo né rimaneggiamento, la Compagnia della Stampa ha acconsentito alla pubblicazione anche così.
1 Commento
Lascia un commento
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!
HUNTER FOREVER modifica 157
HUNTER FOREVER modifica 157 HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
at 20:26
Grandissima e stupenda esperienza in moto molto avventurosa mi è piaciuta moltissimo un racconto vero nei particolari io non ci sarei mai riuscito da solo complimenti a presto .ci vieni a trovare in Sicilia? Buona serata