Orgoglio Venatorio: il 18 a Bergamo anche la FIDC. La conferma di Dall’Olio.

images (2)FIDC – Il presidente Gianluca Dall’Olio ufficializza l’adesione della Federcaccia alla manifestazione del 18 a Bergamo “Orgoglio Venatorio” – ha rappresentare la FIDC il vice-presidente regionale della Lombardia avv. Lorenzo Bertacchi. Qui sotto la lettera inviata dal presidente Dall’Olio agli organizzatori
Roma, 15 maggio 20
OGGETTO: Giornata orgoglio venatorio 18 maggio
Egregio Ing. Alessandro Balestra,
in merito all’invito da Lei rivoltoci a nome e per conto del Comitato Organizzatore della Giornata dell’Orgoglio Venatorio ad aderire alla stessa, tenuto conto che lo stesso Comitato  ha dato le più ampie garanzie che, nonostante l’imminenza delle elezioni Europee e amministrative per molti comuni, compreso lo stesso Bergamo, non sarà consentita né tollerata nessuna deriva politica, La informo che Federazione Italiana della Caccia nazionale sarà nell’occasione ufficialmente rappresentata dal presidente provinciale di Bergamo nonché vicepresidente regionale della Lombardia, avv. Lorenzo Bertacchi.
Auspicando che la manifestazione si mantenga nei limiti della civiltà, del rispetto e del decoro, auguriamo ogni successo
Il Presidente Gian Luca Dall’Olio
Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!