La nuova puntata dedicata ai gioelli del mondo BERETTA

La nuova puntata di Caccia & Dintorni sarà dedicata al mondo BERETTA

Gioielli del made in Italy , o forse meglio del made in Gardone V.T. 

 

La nuova puntata – Abbiamo voluto dedicare questa nuova puntata alle eccellenze del mondo Beretta, mettendo in rilievo alcuni meravigliosi fucili da caccia che contraddistinguono il “top” della produzione evidenziando però il lavoro appassionato di un reparto speciale in Beretta 2 – dove l’artigianalità, la conoscenza, la manualità, la preparazione, ma soprattutto la passione riescono a trasmettere forti emozioni con un risultato che tocca l’eccellenza del settore.

La nuova puntata è di fatto distribuita in 3 parti : i fucili – gli incisori e il laboratorio della pelletteria.

Nella prima parte del video abbiamo visto i “classici” di casa Beretta con tutte le spiegazioni del caso.

Il nostro tour in Beretta 2 ci ha portato nella sala degli incisori: Autentici artisti che incidono e cesellano le varie parti del fucile, come il cliente richiede. Dalla classica inglesina ai disegni più complicati in oro e anche con smalto.

Poi abbiamo visitato il nuovissimo laboratorio artigianale della pelle. Dove dopo una scelta accurata del pellame si procede alla realizzazione di valigette in cuoi o in tessuto pregiato, e accessori vari.

DT 11 un mix di tradizione e innovazione

Beretta DT11 un fucile da campioni

La nuova puntata – Un viaggio emozionante dove la tradizione si fonde con l’innovazione e qui si parla del mitico DT11 – un sovrapposto super medagliato  che ha dato tante soddisfazioni ai tiratori azzurri.

 

In onda :

SKY 890 – nazionale – Italianetwork : mercoledì 12 e giovedì 13 alle 19

Can 73 Più Valli TV (Brescia e provincia): mercoledì 12 alle  20,05

Can 88 Antenna 2 Clusone (Bergamo) : domenica  16 alle 18,00

Inoltre su www.cacciaedintorni.it  e sul canale You Tube  Caccia e Dintorni , dove stiamo per tagliare il traguardo di 20 milioni di visualizzazioni dei nostri video 

 

Caccia & Dintorni è una produzione R&B Media snc

 

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Roccolo Gervasoni – l’arte dell’uccellatore

Roccolo Gervasoni – un monumento alla tradizione Sopra Pisogne, sul Sebino, a 1352 mt sorge l’antico Roccolo Gervasoni – una struttura architettonica naturale in ottimo stato di conservazione che un tempo, quarant’anni fa era adibito alla tradizione dell’ uccellagione. Italo Gervasoni lo ha conservato im maniera egregia a testimonianza di quella che era una parte della civiltà rurale di un […]

Soprazocco : il nuovo quagliodromo della FIDC

Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo Soprazocco : nuova vita per il quagliodromo gestito dalla sezione FIDC del luogo. Il presidente Oliviero Bussi ci ha illustrato i lavori fatti e la nuova attività dedicata alla cinofilia Condividi l’articolo sui social!

Caprioli alla Baraggia … la passione continua

Caprioli alla Baraggia … la passione continua   Caprioli alla Baraggia – la passione continua – Caccia al capriolo in selezione con Giulia Taboga – Franchi Horizon cal. 308 – AATV La Baraggia Masserano di Biella . Il nuovo video di Caccia & Dintorni Condividi l’articolo sui social!

Setter Sorsoli’s : una giornata di addestramento

 Sorsoli’s  Setter : una giornata di addestramento   La nuova puntata di Caccia & Dintorni l’abbiamo voluta dedicare all’addestramento cani – dal cucciolo al cucciolone fino al cane adulto– Abbiamo trascorso una giornata tipica di lavoro con Pierluigi Sorsoli, allevatore amatotiale di Setter e cinofilo conosciuto  con il nome di Sersoli’s  Setter. Nel video si sono messi in evidenza tanti […]