LPA Sights
LPA Sights: un marchio che ha colpito nel segno
L’obiettivo di questa azienda è sempre stato quello di produrre i migliori mirini e tacche di mira al mondo per qualità e precisione.
Dopo trent’anni di produzione LPA Sights può ben dire di aver colpito il suo bersaglio, visto che i suoi prodotti sono riconosciuti dai maggiori produttori del settore armiero, sia a livello italiano con Beretta, Benelli, Tanfoglio, Fabarm, Zoli, sia a livello internazionale con marchi come Browning, Smith & Wesson, Springfield, Thompson e tanti altri.
I mirini e le tacche di mira LPA Sights sono prodotti in solido acciaio e con centri a controllo numerico di ultima generazione, inoltre la professionalità e l’attenzione all’innovazione dello staff ne garantiscono la qualità e la competitività.
La gamma di prodotti nel catalogo LPA Sights permette di selezionare il mirino che meglio si adatta alle diverse esigenze e propone modelli compatibili con tutte le pistole e fucili disponibili sul mercato.
E tu? Sei un cacciatore che vuole colpire la preda? Allora prendi la mira giusta!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]
Battuta alla lepre in Valsabbia
Battuta alla lepre in Valsabbia Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]



Commenti recenti