L’AnuuMigratoristi piange Domenico Grandini

L’AnuuMigratoristi piange Domenico Grandini

Il presidente regionale lombardo è spirato questo pomeriggio al Niguarda di Milano dove era ricoverato da alcuni giorni a causa di questo malvagio virus che si sta portando via troppe persone e tanti amici.

Ciao Domenico

E’ con grande dolore che ci tocca annunciare la scomparsa di un amico prima ancora che dirigente venatorio stimato e apprezzato da tutti per il suo impegno e per la sua conoscenza.

Solo 4 settimane fa lo abbiamo visto e intervistato per la nostra rubrica televisiva e nulla faceva trapelare questa repentina fuga dalla vita. Solo qualche giorno fa se n’era andato anche l’Avv. Giovanni Bana, presidente onorario dell’ AnuuMigratoristi , il Past President come veniva chiamato, anche lui per “coronavirus”.  Uno tzunami per l’ Anuu.

Con Domenico ci si sentiva spesso, confrontandoci su vari argomenti e scambiandoci notizie riguardanti il nostro mondo. Lunedì dell’altra settimana l’ultima volta che ci siamo sentiti al telefono, poi quel telefono ha cominciato a squillare a vuoto, più nessuna risposta.

Domenico Grandini oltre ad essere stato un capace dirigente d’azienda della Trafilerie di Nave, apprezzato per tantissimi anni, da quando era andato in pensione aveva scelto di dedicare tutto il suo tempo al servizio associativo: un riferimento importante per l’ AnuuMigratoristi della Lombardia.  La sua caccia preferita quella alle allodole e non mancava mai di trascorre almeno una decina di giorni all’ anno nel sud italia.

La redazione di Caccia & Dintorni  porge le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia e si stringe in un abbraccio fraterno alla grande famiglia dell’ Anuu.

Ciao Domenico… fai buon viaggio 

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!
error

2 Commenti

  • Ferdinando Ratti

    Ho conosciuto Grandini in una riunione un regione Lombardia,giungano alla sua famiglia e all’ANUU,le mie più sentite condoglianze.
    Ferdinando Ratti
    Presidente Italcaccia Como-Lecco

  • Fortunato Busana

    Ciao Domenico,non ti troverò più ai tavoli della caccia impegnato a tutelare la nostra passione,ne a seguire i lavori in Consiglio Regionale.Mi mancherai ci mancherai
    L’ultima volta è stata a Bergamo in occasione del Tavolo Regionale convocato in Federcaccia.Io ti ricordo anche lì a sostenere le tue tesi, in particolare riguardo la migratoria e i Migratoristi.Ora Riposa in Pace

Lascia un commento

required

required

optional


Il Confronto : in diretta con i Presidenti di FIDC e ANLC

Il Confronto con i presidenti Nazionali di FIDC e ANLC   Il Confronto :  In diretta con noi Massimo Buconi, Presidente Nazionale Federcaccia e Paolo Sparvoli, Presidente Nazionale ANLC Si è parlato di caccia a 360° – Novità e aspettative – Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA

Lombardia : il calendario bocciato da ISPRA   ACL, CPA, ENALCACCIA – con i presidenti regionali di queste 3 associazioni per parlare del “parere ISPRA” sul nuovo calendario, il punto sulla questione anellini, valichi e altro Condividi l’articolo sui social!

La voce della Regione – In diretta con 3 consiglieri lombardi

La Voce della regione    La Voce della Regione –  In diretta con noi: Floriano Massardi (Lega) Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Carlo Bravo (FdI) V.Pres.te VIII Commissione Agricoltura – Pietro Macconi (FdI) Consigliere Regionale Ampia spiegazione sulla Legge anellini – Questione valichi – il Consiglio di Stato condanna ISPRA, calendario e PFR Condividi l’articolo sui social!

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto – 1a puntata

In diretta con l’ Avvocato Franco Bonsanto   In diretta con l’ Avvocato – Inizia con questa 1a puntata una nuova collaborazione di Caccia & Dintorni con l’ Avv, Franco Bonsanto del Foro di Bologna – patrocinante in Cassazione – per parlare di provvedimenti, revoche e sospensioni, sanzioni penali, detenzione armi e munizioni, contestazioni amministrative ecc. per ciò chi riguarda […]