La caccia al Casottone dei Nani

La caccia al Casottone dei Nani – Riserva di caccia nel lodigiano, una AATV tra il fiume Adda e la roggia Colatore Nani.
Un luogo per esercitarsi e per coltivare la passione per la caccia. In questo video vi mostriamo le opportunità di caccia che offre il territorio: la regina del bosco …la beccaccia , fagiani, starne, pernici e altro selvatico.

La caccia …. La nuova gestione ha proceduto al recupero di un ala intera della vecchia cascina per rendere accogliente la vostra giornata di caccia e offrire un po’ di relax davanti al fuoco. Una riserva agrituristico venatoria, quindi con la zona C aperta tutto l’anno, e con la possibilità ( le iscrizioni sono aperte fino a marzo) per sgambare i vostri ausiliari. Un ambiente curato nei minimi dettagli con la diversificazione delle colture in modo da creare e mantenere l’habitat corretto per tutta la selvaggina. Il Casottone dei Nani è a Lodi, facilmente raggiungibile da Milano, Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova. per saperne di più : www.casottonedeinani.com

La caccia al Casottone dei Nani

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!