La caccia al Casottone dei Nani
La caccia al Casottone dei Nani – Riserva di caccia nel lodigiano, una AATV tra il fiume Adda e la roggia Colatore Nani.
Un luogo per esercitarsi e per coltivare la passione per la caccia. In questo video vi mostriamo le opportunità di caccia che offre il territorio: la regina del bosco …la beccaccia , fagiani, starne, pernici e altro selvatico.
La caccia …. La nuova gestione ha proceduto al recupero di un ala intera della vecchia cascina per rendere accogliente la vostra giornata di caccia e offrire un po’ di relax davanti al fuoco. Una riserva agrituristico venatoria, quindi con la zona C aperta tutto l’anno, e con la possibilità ( le iscrizioni sono aperte fino a marzo) per sgambare i vostri ausiliari. Un ambiente curato nei minimi dettagli con la diversificazione delle colture in modo da creare e mantenere l’habitat corretto per tutta la selvaggina. Il Casottone dei Nani è a Lodi, facilmente raggiungibile da Milano, Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova. per saperne di più : www.casottonedeinani.com
La caccia al Casottone dei Nani
IL TG della CACCIA edizione settimanale
Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo 2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!
Etica ed educazione venatoria
Etica ed educazione venatoria Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!
EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere
EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!
Il confronto
IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti