Gran Galà dello Spiedo Gussago 2013

Organizzato dall’Associazione Ristoranti, il Gran Galà dello Spiedo Gussago 2013 si presenta ogni anno come un evento suggestivo, oltre che di elevata qualità eno-gastronomica territoriale. Al nostro microfono il sindaco Bruno Marchina presenta l’importanza della serata per il territorio. Incontriamo Franca, cuoca del Caricatore, presenza affezionata sugli schermi di Caccia e dintorni e la neo Associazione Botteghe e Mestieri di Gussago. Edoardo Ungaro, presidente dell’Associazione Ristoranti di Gussago, ringrazia a conclusione della riuscitissima serata.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia – il diritto di legalità e proporzionalità nei controlli

Caccia : il diritto di legalità e garanzie costituzionale spiegate dall’ Avv. Alberto Scapaticci   In questa diretta Facebook, organizzata da ACL e me condotta con la collaborazione di Caccia & Dintorni, vi è stata l’opportunità di conoscere di concetti fondamentali di “giustizia” che toccano da vicino la caccia e i cacciatori: Il principio di legalità e le garanzie costituzionali. […]

Io sono cacciatore

Io sono Cacciatore  Campagna di sensibilizzazione a favore della pratica venatoria -rivolta a chi non conosce la caccia e il ruolo del cacciatore. una produzione C&D Condividi l’articolo sui social!

Il Faccia a Faccia con Pietro Fiocchi

Il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni – Ospite di questa diretta l’On. Pietro Fiocchi europarlamentare Gruppo ECR Condividi l’articolo sui social!

ARCI CACCIA – il Faccia a Faccia con Piergiorgio Fassini

Arci Caccia Pirgiorgio Fassini   Pirgiorgio Fassini Arci Caccia è l’ospite di questa puntata del nosrtro Faccia a Faccia. Si è parlatodi caccia etica e di ambiente passando attraverso il ruolo delle associazioni venatorie .La recente sentenza della Corte Costituzionale ha segnato un solco profondo destinato a dare una nuova veste proprio al cacciatore e al ruolo che svolge per […]