FRANCHI AL GAME FAIR 2014
Con il Game Fair di Tarquinia si chiude un semestre di manifestazioni venatorie importanti alle quali Franchi ha partecipato riscuotendo un successo come mai prima.
Da Vicenza appuntamento ormai consolidato ad Ariano Irpino rivelazione del 2014, passando da Bastia Umbra evento irrinunciabile, il bilancio del primo semestre è strepitoso!
Franchi ha moltiplicato le presenze al suo stand, grazie ad una gamma di prodotti sempre pronti a rispondere alle esigenze del mercato, fucili apprezzati per il design, dalla meccanica affidabile e capaci di emozionare e divertire.
Appuntamento importantissimo per Franchi, nel quale consolidare gradimento e contatti è il Game Fair di Tarquinia, che aprirà i battenti sabato 31 maggio per concludersi il 2 giugno, anche in questa occasione non ci saranno facce deluse! Franchi sta preparando una sorpresa dietro l’altra per mostrarsi al meglio e meglio farà certamente a cominciare con l’ospitare presso il proprio stand l’Imperiale Montecarlo, Storica Doppietta che ha fatto Grande Franchi appartenuta ad un personaggio straordinario: Gino Bartali.
Un passato glorioso che ha traghettato Franchi nel mondo moderno tanto da essere ancora oggi considerata orgoglio dell’eccellenza armiera italiana, grazie alla capacità di guardare ed interpretare il mercato del futuro, questo neo-nato Brand ha fatto breccia nei cuori dei giovani cacciatori considerati il “vivaio” e la “primavera” di ciò che vorrà dire caccia nei prossimi anni.
Ma le novità non sono finite, perché lo stand che sarà presente a Tarquinia sarà più modaiolo che mai, l’evoluzione della gamma 2014 presentata in modo divertente ed innovativo, le Franchi Girls con tanti gadgets e una inedita forma comunicazione sempre più coinvolgente! Non vi resta che venire….vedere…. ed
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]
Battuta alla lepre in Valsabbia
Battuta alla lepre in Valsabbia Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!




Commenti recenti