Decathlon : lo zaino da caccia per ogni situazione

TUTTO PER LA CACCIA

 

ZAINO CACCIA XTRALIGHT 2.0 FURTIV – 34,99€ solo da Decathlon 

ZAINO CACCIA XTRALIGHT 2.0 FURTIV – 34,99€

La caccia di selezione è molto praticata in montagna e richiede un’abilitazione specifica oltre che una grande conoscenza della natura e della fauna selvatica.  Si tratta di una tecnica di caccia programmata che si basa principalmente su un piano d’abbattimento prestabilito; il cacciatore prima di scegliere quale preda, dovrà prendere in considerazione elementi particolari quali il sesso dell’animale, l’età, la stazza, il ruolo nel gruppo e lo stato, attenendosi strettamente a quanto previsto dal piano d’abbattimento.

Tre le cose indispensabili per poterla praticare: carabina del giusto calibro, binocolo e uno zaino al quale potersi appoggiare.

In montagna o in pianura, nel bosco o nelle zone paludose è sempre utile avere con noi uno zaino.  Lo zaino da caccia Xtralight 2.0 Furtiv è  ideato appositamente per la caccia da accostamento/appostamento alla grande selvaggina, ma anche alla piccola migratoria e alla posta in battuta. Zaino da 20L molto leggero, compatto e discreto capace di trasportare una carabina o un arco compound, un binocolo, per un’uscita da 2 ore a 1 giornata. Spallacci sottili per non esser causa di fastidi nel tiro. Altamente resistente alla vegetazione ci consente di avere con noi tutto ciò che serve per vivere all’aria aperta. Un compagno d’avventura indispensabile.

Binocolo 8 x 25 Solognac

Sul sito web www.decathlon.it troverete tantissimi altri accessori: calze con rinforzi, coltelli, binocoli e accessori per il trasporto e la manutenzione delle armi.

Nella gamma Solognac sono inoltre presenti prodotti per l’alimentazione del cane ed accessori come collari, guinzagli e gilet di protezione. 

 

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e  ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio   Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia  Condividi l’articolo sui social!

I BECCACCINI DI VILLA ADELINA

I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini .  Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]

Battuta alla lepre in Valsabbia

Battuta alla lepre in Valsabbia   Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]