Decathlon : lo zaino da caccia per ogni situazione
TUTTO PER LA CACCIA
ZAINO CACCIA XTRALIGHT 2.0 FURTIV – 34,99€ – solo da Decathlon
La caccia di selezione è molto praticata in montagna e richiede un’abilitazione specifica oltre che una grande conoscenza della natura e della fauna selvatica. Si tratta di una tecnica di caccia programmata che si basa principalmente su un piano d’abbattimento prestabilito; il cacciatore prima di scegliere quale preda, dovrà prendere in considerazione elementi particolari quali il sesso dell’animale, l’età, la stazza, il ruolo nel gruppo e lo stato, attenendosi strettamente a quanto previsto dal piano d’abbattimento.
Tre le cose indispensabili per poterla praticare: carabina del giusto calibro, binocolo e uno zaino al quale potersi appoggiare.
In montagna o in pianura, nel bosco o nelle zone paludose è sempre utile avere con noi uno zaino. Lo zaino da caccia Xtralight 2.0 Furtiv è ideato appositamente per la caccia da accostamento/appostamento alla grande selvaggina, ma anche alla piccola migratoria e alla posta in battuta. Zaino da 20L molto leggero, compatto e discreto capace di trasportare una carabina o un arco compound, un binocolo, per un’uscita da 2 ore a 1 giornata. Spallacci sottili per non esser causa di fastidi nel tiro. Altamente resistente alla vegetazione ci consente di avere con noi tutto ciò che serve per vivere all’aria aperta. Un compagno d’avventura indispensabile.
Sul sito web www.decathlon.it troverete tantissimi altri accessori: calze con rinforzi, coltelli, binocoli e accessori per il trasporto e la manutenzione delle armi.
Nella gamma Solognac sono inoltre presenti prodotti per l’alimentazione del cane ed accessori come collari, guinzagli e gilet di protezione.
Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese
Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s Condividi l’articolo sui social!
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!








Commenti recenti