Decathlon : tutto per la caccia – Steppe 300
Decathlon : tutto per la caccia
Ecco i nuovissimo pantaloni Steppe 300 rinforzati
Pantaloni
La caccia è una pratica sancita da una legge nazionale che si pratica nel rispetto di regole ben definite per una maggiore tutela della selvaggina e dell’ambiente.
La si può praticare dopo il compimento del 18mo anno di età e solo dopo aver superato un esame severo e una serie di visite mediche specifiche che ne garantiscano l’idoneità del soggetto.
Quando si pratica l’attività venatoria e si è a contatto con la natura è importante indossare abbigliamento tecnico specifico. Ecco perché Decathlon con la sua marca SOLOGNAC ha ideato e messo in vendita nei propri store questi pantaloni da caccia Steppe 300 rinforzati, antistrappo e leggeri, che vi consentiranno di affrontare le vostre giornate nella maniera migliore.
Pantaloni, nel colore verde per un migliore mimetismo con l’ambiente, con rinforzi nella parte anteriore, muniti di ampia tasca esterna polifunzionale con cerniera. Spessi rinforzi doppi frontali e sul polpaccio, cuciture rinforzate. Vita elasticizzata che garantisce un eccellente avvolgimento sulle anche.
Un pantalone- Steppe 300 rinforzato – decisamente all’altezza della situazione per qualsiasi caccia voi pratichiate, da appostamento o con il cane da ferma e da seguita. Il comfort e il benessere sono alla base delle emozioni che questa pratica ci trasmette. Un pantalone adatto anche al trekking e alle lunghe passeggiate in montagna e nei boschi.
HUNTER FOREVER modifica 157
HUNTER FOREVER modifica 157 HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando … Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti