Concorso letterario: A Caccia di ricordi … un grande successo ! Grazie a tutti voi.

logoDomenica pomeriggio – 4 maggio -, a Sacrofano (Roma) la giuria del concorso letterario “A caccia di ricordi – dal fucile al calamaio” annuncerà i nomi dei vincitori di questa prima edizione. Sono pervenuti tantissimi racconti, tutti belli, ed è comunque stata fatta una selezione.  Tanti ricordi e tante emozioni nei vostri testi.  Un grazie “speciale” va alla dott.ssa Laura Tenuta, ideatrice di questo concorso, che ha sapientemente lavorato per dare lustro e valenza a questa bella iniziativa. Un grazie a tutti i giudici che hanno letto e riletto i vostri racconti. Un grazie a tutti gli sponsor del concorso che hanno creduto e sostenuto l’iniziativa. Un grande GRAZIE a tutti voi che avete partecipato. Domenica pomeriggio il Comitato d’Onore comunicherà i nomi dei vincitori, che saranno (se non presenti) contattati dalla nostra redazione. Poi su questo sito e sulle pagine dei social verrà pubblicate le classifiche.

A caccia di ricordi ….dal fucile al calamaio.

Caccia & Dintorni – la redazione

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


IL TG della CACCIA edizione settimanale

Il TG della Caccia Le ultimi dal mondo venatorio nazionale ed Europeo  2 commenti Ordina per Condividi l’articolo sui social!

Etica ed educazione venatoria

Etica ed educazione venatoria   Etica ed educazione venatoria : diretta per lunedì 23 gennaio con Roberto Basso Direttore Museo Venatorio Itinerante di Jesolo e con Pietro Torosani esperto di etica venatoria, Condividi l’articolo sui social!

EOS Show dal 11 al 13 febbraio a Verona Fiere

EOS Show – a Verona 11-13 febbraio – La più importante fiera nazionale della caccia, pesca e outdoor – intervista con l’organizzatore Patrizio Carotta C&D Condividi l’articolo sui social!

Il confronto

IL CONFRONTO – Lombardia tra presente e futuro In diretta con le associazioni venatorie lombarde Fedetcaccia, Anuu e Libera Caccia. Condividi l’articolo sui social!