ATV La Baraggia – fagianate … ma non solo

AATV La Baraggia – fagianate … ma non solo in un territorio fantastico per ogni tipo di caccia 

In realtà parliamo di 3 riserve grandi di caccia : La Baraggia – Lenta 1 e Cervo – un grande investimento per tutti gli appassionati – Aperte tutto l’anno con campo “C” per addestramento cani

 

La Baraggia si estende su circa 4000 ettari di terreno ( fra incolti, zone umide, stoppie e boschi)

Lenta 1  copre un territorio di circa 1200 ettari

Cervo –  mette a disposizione oltre 1000 ettari – particolare di questa nuova riserva la caccia agli ungulati da altane in selezione

 

 

 

La Baraggia e le beccace

ATV La Baraggia – il regno delle becche

ATV  La Baraggia -Mentre proseguono le divertenti  “fagianate” , che coinvolgono sempre tantissimi amici cacciatori,  l’ Azienda Agrituristico Venatoria “La Baraggia” , insieme a Lenta 1  e alla nuova  riserva “Cervo”  ( ma non da ora) una vena interessantissima dedicata alla Regina del Bosco. In tanti, soprattutto i giovani, si stanno dedicando con successo alle beccacce. Nelle zone boschive infatti sono molti gl’incontri che si fanno per la soddisfazione dei tanti clienti e appassionati.

Baraggia e beccacce

La Baraggia – una grande riserva per la caccia

La particolarità e le caratteristiche dei territori dell’azienda rendono assolutamente unici gli scenari paesaggistici ed ambientali di questa  nostra riserva. Al suo interno infatti insiste un’habitat denominato dalla tipica “baraggia”piemontese , dal quale prende nome l’azienda, che per la sua particolarità è da intendersi unico e tipico esclusivamente di questa zona. Questo incolto naturale e precollinare biellese, rende il territorio ideale e suggestivo per la caccia alla starna, pernice rossa e fagiano, ma anche alle beccacce. Queste radure incolte, alternate a macchie di bosco di betulla, riportano ad un ad un habitat particolare e unico che potete riscontrare esclusivamente all’interno della riserva.

Qui Antonio Orizio e il suo staff forniscono un assistenza completa per ogni tipologia di caccia. Competenza e professionalità sono alla base di un successo cresciuto negli anni, testimoniato dalla grandissima richiesta e soddisfazione di tutti i clienti.

L’ ATV La Baraggia offre molti servizi : accoglienza, casa di caccia, ristorazione, servizi e docce, spiumatura della selvaggina, ricovero per i vostri ausiliari. Ma  soprattutto selvaggina vera, di qualità.

ATV La Baraggia su prenotazione ospita manifestazioni e prove cinofile di ogni tipo e anche addestramento e caccia con i falchi.

 

ATV La Baraggia

ATV La Baraggia – Antonio con uno dei suoi numerosi clienti

Per cacciare in queste 3 riserve –  contatti rapidi :

Antonio Orizio : cell. 348 1806001 

Altre notizie sul sito : www.labaraggia.it   

La Baraggia , a Maserano di Biella

Via Trasversale del Rollino, n. 7
Masserano (BI)

 

 

Tel: 015-9871844
Fax: 015-9871844
Per Info 348-1806001 ANTONIO

mailto:info@labaraggia.it

 

Caccia & Dintorni 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Lombardia : la nuova Giunta

Lombardia : la nuova Giunta Lombardia : la nuova Giunta – il commento delle associazioni venatorie Condividi l’articolo sui social!

Lombardia : quale cambiamento ?

Lombardia : Quale cambiamento ?   In diretta lunedì 20 febbraio alle 20,30 sui nostri canali e sulle nostre pagine social- Il dopo elezioni in Lombardia : come cambierà la gestione della pratica venatoria in Regione ? Saranno collegati i Consiglieri Regionali Lombardi: Barbara Mazzali, Carlo Bravo, Floriano Massardi . Condividi l’articolo sui social!

EOS Show 2023 – anche noi a Veronafiere

EOS Show 2023 – anche noi a Veronafiere Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo positivo dei cacciatori nella difesa della biodiversità in EU

Il ruolo positivo dei cacciatori nella difesa della biodiversità in EU In diretta con On. Pietro Fiocchi e con il Presidente Nazionale CPA  Alessandro Fiumani Condividi l’articolo sui social!