ATC UNICO di BRESCIA: AGGIORNAMENTO PIANO DI PRELIEVO LEPRE

L’ATC unico d Brescia comunica che alla data odierna 21 Novembre 2014 sono stati
registrati N° 3.647 prelievi di lepre comune sulle 4.020 lepri previste, pertanto NON è
stato raggiunto l’80% del Piano autorizzato dalla Provincia di Brescia.
Da LUNEDI’ 24 novembre 2014 entreranno in vigore i provvedimenti Provinciali disposti
nell’ Atto Dirigenziale n° 5.373 dell’8 Settembre 2014.

lepre

lepre

Il Presidente
Giuseppe Lussignoli

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.       Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV   Parliamo di caccia : con Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV sul can 235 SKY … Com’è cambiata la caccia e come sono cambiati i cacciatori nel corso degli anni . Stravolgere la 157 sarà un bene o no ? …. e altro. Condividi l’articolo sui social!

In diretta con l’ON. Sergio Berlato

In diretta con l’ON. Sergio Berlato   In diretta con l’ON. Sergio Berlato Sentenze Tar e stagione finita – CONFAVI dichiara lo sciopero dei cacciatori veneti – Proposta di modifica 157 … e lo stop del Ministro Condividi l’articolo sui social!

Generazione Y – il futuro della caccia

Generazione Y – il futuro della caccia   In diretta con giovani cacciatrici e giovani cacciatori – La passione continua – La nuova generazione parla di passione ma che di aspettative. Condividi l’articolo sui social!