Anuu Migratoristi – Massimo Zanardelli Presidente Prov. Brescia
Anuu Migratoristi – Massimo Zanardelli Presidente Prov. Brescia
ANUU Migratoristi – parla Massimo Zanardelli Pres. Prov. Brescia – Un intervista a 360° per affrontare i temi caldi della Lombardia con i provvedimenti del Tar. Si è parlato però anche dell’aumento del pericolo animalista e delle loro prepotenze. Dei danni volontariamente causati ai capanni di caccia e del disturbo dell’attività venatoria. ANUU Migratoristi intende percorrere le strade della giurisprudenza per salvaguardare i propri associati.
ANUU Migratoristi
A caccia in sicurezza – 1a puntata
A caccia in sicurezza – 1a puntata A caccia in sicurezza – Apriamo un ciclo nuovo di video dedicati alla sicurezza – in questo primo appuntamento alcune verifiche basilari prima di uscire a caccia – in questa prima puntata una breve serie di operazione da memorizzare dell’uscita a caccia. Per info: piero.torosani@libero.it tel/cell 327 8360959 Condividi l’articolo sui social!
Il beccaccino
Il beccaccino Il suo nome scientifico è gallinago gallinago, è un uccello appartenente alla famiglia degli Scolopacidi- tuttavia è noto ai più come il beccaccino. Scoperto nella metà del 700 è un volatile con dimensioni piccolo – medie. Può arrivare fino a 27 cm di lunghezza. È un volatile in grado sia di camminare, grazie alle sue lunghe zampe, sia […]
Caccia con l’arco a “La Baraggia”
Caccia con l’arco a “La Baraggia” La caccia con l’arco è una pratica venatoria antichissima. Occorre preparazione, tecnica, mimetismo e sapere attendere. Con Andrea Cavaglià e con Simon abbiamo girato questo emozionante video alla Baraggia di Masserano di Biella, a caccia di cinghiali e capriolo maschio. La caccia con l’arco nella baraggia rappresenta un’esperienza unica e affascinante, capace di […]
14° Manifestazione tiro storico a Valle Duppo 2024
14° Manifestazione tiro storico Valle Duppo 2024 Al TAV Valleduppo la 14ma edizione non competitiva di tiro storico – Una rievocazione non competitiva che ha richiamato molti appassionati di tiro. Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti