Alessio Merigo

Alessio Merigo è nato a Brescia nel 1953 e vive a Cellatica. Da anni dirige un’organizzazione di operatori del settore terziario.

“Il villaggio della gente che sorride” e “La Mesa Roja” sono le sue prime fatiche letterarie, riunite in un unico volume dal titolo “Capelli Neri”.

 

 

 

 

 

“Al bar della Gloria” – edizione Compagnia della Stampa – è il suo terzo libro che rappresenta una sorta di momentaneo ritorno alla sua terra.

Una breve pausa per rifiatare e riprendere il volo verso le selvagge terre dell’Ovest americano “Sulle tracce di Everett Ruess”.

 

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Ugo Pedrini

    Mi chiamo Pedrini Ugo abito a Sondalo in provincia di Sondrio. Ho acquistato un Audi Q5 e dal libretto di proprietà risulta fosse Sua. Avrei il piacere che mi contattasse telefonicamente per avere alcuni chiarimenti.
    Il mio numero telefonico 0342802050.
    La ringrazio

    Pedrini Ugo

Lascia un commento

required

required

optional


AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e  ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio   Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia  Condividi l’articolo sui social!