Intervento di Alessandro Balestra del CPA – ACL

Ancora un contributo per “Orgoglio Venatorio” sulla questione, ancora molto vivace, degli anellini. L’ing. Alessandro Balestra, vice presidente provinciale del CPA di Bergamo, presenta Operazione Verità che attraverso la presentazione fotografica illustra come gli anellini imposti da Regione Lombardia nell’anno 2013 siano gli stessi per fattura e materiale di quelli già utilizzati a Padova nel 1993, che furono ritirati per gli innumerevoli problemi creati agli uccelli da richiamo.

Prova fotografica "Operazione Verità"

Prova fotografica “Operazione Verità”

Queste prove fotografiche sono state portate lo scorso 5 marzo 2014 in Regione Lombardia, dalle Associazioni venatorie, con l’accusa di aver usato fondi di magazzino di materiale dismesso dal ’93.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Federcaccia lombardia – Avv. Lorenzo Bertacchi

Federcaccia Lombardia – “tutt i gli emedamenti” commentati dal presidente Avv. Lorenzo Bertacchi Condividi l’articolo sui social!

Vanni Ligasacchi per il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni

Vanni Ligasacchi per il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni   Vanni Ligasacchi  – Caccia & Dintorni – un interessante faccia a faccia con l’ex consigliere regionale Vanni Ligasacchi – cacciatore e allevatore amatoriale. Condividi l’articolo sui social!

Caccia e Agricoltura – intervista al presidente nazionale di Coldiretti

Caccia e Agicoltura – Il Faccia a Faccia di Caccia & Dintorni con Ettrore Prandini Presidente nazionale COLDIRETTI – Caccia e Agicoltura – una lunga intervista affrontando i temi importanti che ci toccano da vicino Condividi l’articolo sui social!

Caccia – il diritto di legalità e proporzionalità nei controlli

Caccia : il diritto di legalità e garanzie costituzionale spiegate dall’ Avv. Alberto Scapaticci   In questa diretta Facebook, organizzata da ACL e me condotta con la collaborazione di Caccia & Dintorni, vi è stata l’opportunità di conoscere di concetti fondamentali di “giustizia” che toccano da vicino la caccia e i cacciatori: Il principio di legalità e le garanzie costituzionali. […]