ACL Manifestazione di Bergamo – Intervista a Bravo e Busana
il 18 maggio nel pomeriggio si terrà a Bergamo “Orgoglio venatorio”, una manifestazione organizzata per difendere le tradizioni della caccia e del mondo venatorio, per sollecitare l’attenzione anche in funzione delle prossime elezioni europee.
Carlo Bravo intervistato da Caccia e Dintorni invita tutti i cacciatori uniti indipendentemente dall’Associazione di riferimento a partecipare per poter dimostrare la propria passione nei confronti della caccia non solo a parole ma anche attraverso una presenza attiva.
Anche Fortunato Busana ci spiega che la manifestazione si terrà a Bergamo perché è una delle città più coinvolte nella questione degli anellini e ribadisce che la manifestazione è in risposta agli attacchi ai cacciatori che sempre più spesso in televisione vengono denigrati e attaccati. La manifestazione è aperta a tutte le Associazioni venatorie e non sarà teatro di campagna elettorale di nessun politico, gli unici protagonisti saranno la caccia e i cacciatori.
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]
Battuta alla lepre in Valsabbia
Battuta alla lepre in Valsabbia Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti