ACL Manifestazione di Bergamo – Intervista a Bravo e Busana

il 18 maggio nel pomeriggio si terrà a Bergamo “Orgoglio venatorio”, una manifestazione organizzata per difendere le tradizioni della caccia e del mondo venatorio, per sollecitare l’attenzione anche in funzione delle prossime elezioni europee.

Carlo Bravo intervistato da Caccia e Dintorni invita tutti i cacciatori uniti indipendentemente dall’Associazione di riferimento a partecipare per poter dimostrare la propria passione nei confronti della caccia non solo a parole ma anche attraverso una presenza attiva.

Anche Fortunato Busana ci spiega che la manifestazione si terrà a Bergamo perché è una delle città più coinvolte nella questione degli anellini e ribadisce che la manifestazione è in risposta agli attacchi ai cacciatori che sempre più spesso in televisione vengono denigrati e attaccati. La manifestazione è aperta a tutte le Associazioni venatorie e non sarà teatro di campagna elettorale di nessun politico, gli unici protagonisti saranno la caccia e i cacciatori.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia al tordo da capanno

Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE   CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!