Tenuta La Vigna

In questa puntata Civiltà Rurale presenta “Tenuta la Vigna”una bella realtà vitivinicola del Montenetto (Capriano del Colle), dove di producono vini rossi e bianchi molto rinomati – apprezzati anche al Vinitaly.

Anna Botti e suo marito Marco Zizioli, che è l’enologo dell’azienda, ci hanno parlato dell’azienda, dei vigneti e della produzione dei loro grandi vini, compreso lo spumante Ugo Botti Nature (25° vendemmia) ultimo nato.

Uno dei vini più conosciuti della Tenuta La Vigna è il Rubinera.

Inoltre Anna Botti e tutto lo staff della Tenuta La Vigna è lieta di invitarvi all’evento Cantine Aperte che si terrà questa domenica 28 maggio e che ha lo scopo di farvi scoprire i vini caratterististici del Consorzio Montenetto.

L’ingresso comprende:

degustazione di tutti i vini, con la presentazione del nuovo Spumanti Ugo Botti Nature;
visite guidate alla scoperta dei vigneti e delle cantina;
degustazione di prodotti tipici bresciani.
Il pomeriggio sarà allietato anche dal GRUPPO COSMO QUINTET.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete contattare lo staff della cantina:

Cantina La Vigna – Capriano del Colle

Tel. 0309748061 – cell. 3288729264 – ingo@tenutalavigna.it

http://www.tenutalavigna.it/index.html

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!

HUNTER FOREVER modifica 157

HUNTER FOREVER modifica 157   HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!