Exa 2013 – I parte
In Exa 2013, 32a Mostra internazionale Armi Sportive, Security e Outdoor, ogni aspetto della caccia è presentato nella sua eccellenza.
Franchi, nella persona di Bruno Beccaria, illustra le sue nuove linee: Feeling, per i sovrapposti, Affinity, per i semi-automatici, Express, nel campo di nicchia del rigato. DEA Hunter presenta i propri servizi per il turismo venatorio in Ungheria e Serbia. L’ingegnere Manuele Sabatti presenta tra gli altri prodotti di punta, il fiore all’occhiello della Mostra: la carabina Tactic Synthetic. Ultimo stand del segmento è quello della Necon, Andrea Conforti presenta Premium Professional, mangime completo per il mantenimento dei cani, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]
Battuta alla lepre in Valsabbia
Battuta alla lepre in Valsabbia Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti