Due giornate di caccia con Strasser e Swarovski Optik : un mix di successo.
Siamo stati a Bagno di Romagna, ospiti nell’azienda faunistica venatoria Rio Salso, per due belle giornate di caccia al cinghiale con Paolo Fontana, importatore e distributore delle famose carabine Strasser. che ha cacciato per noi con la sua Strasser “prescelta” , abbinata ad una grande ottica Swarovski. Abbiamo provato ad uscire nel tardo pomeriggio salendo in quota sino a 1300 mt e fino alla sera, quando ormai faceva buio abbiamo atteso invano l’incontro. Va detto che tirava un fortissimo vento e gli animali preferivano il fitto del bosco allo scoperto. Ci abbiamo riprovato la mattina seguente partendo dalla casa di caccia alle 03,00 e dopo aver dormito solo un paio d’ore. Questa volta siamo stati più fortunati trovando presto, ma in un altra zona, l’incontro tanto attese che la nostra troupe di Caccia & Dintorni ha ben documentato. Presto sarà pronta la nuova puntata : Rio Salso: caccia al cinghiale con Strasser e Swarovski. Una reportage davvero bello, documentato immagini davvero emozionanti e spiegazioni di grande interesse.
Caccia & Dintorni – la redazione
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni
157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …
La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando … Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!
Sentenza Valichi : casa fare ?
Sentenza Valichi : casa fare ? In diretta con le associazioni venatorie regionali lombarde per un analisi della gravissima situazione venutasi a creare: 475 valichi chiusi ad ogni forma di caccia. Condividi l’articolo sui social!
Lombardia sentenza del TAR chiusi 475 valichi
Lombardia sentenza del TAR chiusi 475 valichi con effetto immediato Lombardia sentenza TAR chiusi 475 valichi – Intervista con l’ AVV. Lorenzo Bertacchi dell’Ufficio legale di Federcaccia nazionale che commenta la disastrosa sentenza che inibisce da subito tutte le forme di caccia ( selezione compresa ) con la sparizione di qualche migliaio di capanni Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti