Garmin: il nuovo navigatore con tracciamento cinofilo

Garmin: il nuovo navigatore con tracciamento cinofilo

Caccia & Dintorni vi propone: 

Garmin presenta DriveTrack™ 72 il navigatore stradale con funzioni di tracciamento cinofilo

Grazie all’ampio display da 7 pollici è possibile seguire fino a 20 cani e navigare agevolmente in qualsiasi ambiente

Garmin presenta DriveTrack™ 72 il navigatore stradale con funzioni di tracciamento cinofilo

Il sistema di tracciamento cinofilo di Garmin amplia oggi il suo ecosistema di prodotti connessi tra loro con Garmin DriveTrack™ 72, il navigatore stradale multifunzione che permette di visualizzare fino a 20 cani direttamente dal sedile della propria vettura. L’ampio display ad alta risoluzione da 7 pollici fornisce informazioni utili e dettagliate sul singolo cane come distanza, direzione e stato. L’altissimo livello di dettaglio delle mappe e la possibilità di utilizzare immagini satellitari scaricabili via Wifi, permette di avere un’esperienza di navigazione unica, sia su strada che su sterrati.

Tracciamento cinofilo, in qualsiasi luogo
• Ampio e luminoso display touchscreen da 7 pollici che garantisce lettura intuitiva durante la guida in ogni condizione.
Monitoraggio dei cani in tempo reale, associando Garmin DriveTrack™ 72 a un dispositivo Garmin compatibile con il sistema di tracciamento cinofilo.
Immagini satellitari disponibili gratuitamente e scaricabili via Wi-Fi®. Permettono di avere a disposizione caratteristiche del terreno dall’alto per orientarti o trovare un habitat adatto alla selvaggina.
Navigazione ottimizzata con indicazioni stradali dettagliate sulle strade cittadine e provinciali, e dettaglio perfetto per l’esplorazione fuori da strade asfaltate
Con l’app Garmin Drive™ scaricabile su smartphone compatibili, è possibile accedere a previsioni meteo, smart notification e condizioni meteo.
Disponibile da oggi presso rivenditori ufficiali, Garmin DriveTrack 72 è acquistabile al prezzo consigliato di €449.99. Maggiori Informazioni su garmin.com.

 

C&D advertising

 

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s  Condividi l’articolo sui social!

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!