FRANCHI AL GAME FAIR 2014

Con il Game Fair di Tarquinia si chiude un semestre di manifestazioni venatorie importanti alle quali  Franchi ha partecipato riscuotendo un successo come mai prima.

Da Vicenza appuntamento ormai consolidato ad Ariano Irpino rivelazione del 2014, passando da Bastia Umbra evento irrinunciabile, il bilancio del primo semestre è strepitoso!

Franchi ha moltiplicato le presenze al suo stand, grazie ad una gamma di prodotti sempre pronti a rispondere alle esigenze del mercato,  fucili apprezzati per il design, dalla meccanica affidabile e capaci di emozionare e divertire.

Appuntamento importantissimo per Franchi, nel quale consolidare gradimento e contatti è il Game Fair di Tarquinia, che aprirà i battenti sabato 31 maggio per concludersi il 2 giugno, anche in questa occasione non ci saranno facce deluse! Franchi sta preparando una sorpresa dietro l’altra per mostrarsi al meglio e meglio farà certamente a cominciare con l’ospitare presso il proprio stand l’Imperiale Montecarlo, Storica Doppietta che ha fatto Grande Franchi appartenuta ad un personaggio straordinario: Gino Bartali.

Un passato glorioso che ha traghettato Franchi nel mondo moderno tanto da essere ancora oggi considerata orgoglio dell’eccellenza armiera italiana, grazie alla capacità di guardare ed interpretare il mercato del futuro, questo neo-nato Brand ha fatto breccia nei cuori dei giovani cacciatori considerati il “vivaio” e la “primavera” di ciò che vorrà dire caccia nei prossimi anni.

Ma le novità non sono finite, perché lo stand che sarà presente a Tarquinia sarà più modaiolo che mai, l’evoluzione della gamma 2014 presentata in modo divertente ed innovativo, le Franchi Girls con tanti gadgets e una inedita forma comunicazione sempre più coinvolgente! Non vi resta che venire….vedere…. ed download (4)

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s  Condividi l’articolo sui social!

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!