8 e 9 Giugno : lo spezzatino è servito

8 e 9 Giugno : lo spezzatino è servito

8 e 9 Giugno : lo spezzatino è servito Ancora una volta i cacciatori italiani, meglio dire le associazioni di appartenenza, si sono divisi e divise sul voto europeo del 8 e 9 giugno.

Elezioni : caro amico cacciatore

, piccola o grande che sia, ha proposto dei nomi e dato indicazioni come se tutti fossimo cittadini del rango generico medio senza la capacità di decidere con la nostra testa. Sappiamo bene che ̀ ̀ , se parliamo solo di competenze vere e provate, poi tutto il resto è gratuito. Ci sono , , e c’è chi pur di salire sul carro della caccia lo ha firmato. C’è chi propone e e ̀ (anche se poi assolti) ma che con la caccia non ci azzeccano nulla (come diceva l’ex PM di mani pulite Di Pietro). Tutte persone di rispetto, per carità, ma che non sanno distinguere un tordo da una gallina e che soprattutto non conoscono la materia a livello europeo: vedi direttiva habitat e direttiva uccelli. Sarà un voto spezzatino che produrrà una grande dispersione di voti con il rischio che chi merita potrebbe restare fuori. …. .

C&D
Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s  Condividi l’articolo sui social!

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!