Lombardia : impazza il toto-assessori
Lombardia : impazza il toto-assessori
Chi entra e chi esce e chi ….potrebbe rientrare dalla finestra
Lombardia : impazza il toto-assessori . Alcune fonti ci dicono che dovrebbe essere Romano La Russa il titolare dell’ #agricoltura, con Massardi ( o Mazzali) che lo potrebbero affiancare qualora il Presidente Fontana decidesse per un “ufficio caccia” per gestire tutto ciò che riguarda l’attività venatoria in Regione. Un assessorato andrebbe a Simona Tironi (Forza Italia) del #centrodesta. Un posto forse anche per Davide Caparini, già assessore al bilancio nel quinquennio appena chiuso. Non è escluso che, sempre per accordi fra le varie segreterie, possa rientrare in gioco anche il leghista Fabio Rolfi, che in caso di elezione a sindaco di Brescia lascerebbe però l’incarico. Per lui una sorta di paracadute nel caso la città gli voltasse le spalle.1 Commento
Lascia un commento
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!



at 19:36
importante ci tolgano di mezzo rolfi.
sono un cacciatore , per noi e dannoso averlo come rappresentante.
E meglio che vada a fare danni come candidato a bs.