PIETRO FIOCCHI : “SONO L’ANTI BRAMBILLA” E LA SFIDA AD UN DIBATTITO.

PIETRO FIOCCHI : “ SONO L’ANTI BRAMBILLA” e  LA SFIDA AD UN DIBATTITO.

Una dichiarazione di oggi vera, forte e una sfida che in tanti vorrebbero vedere dopo le provocazioni dell ‘Onorevole di Forza Italia che attraverso una modifica alla 157/92  vorrebbe limitare al massimo la caccia – questo il guanto lanciato da Pietro Fiocchi, candidato alle Europee del 26 maggio come indipendente nelle liste di Fratelli d’Italia.

Difficilmente l’Onorevole anticaccia per eccellenza raccoglierà questo “guanto” , poiché senza “claque” e soprattutto priva di argomenti seri e documentati sarebbe in difficoltà nel sostenere un confronto con un imprenditore del settore armiero conosciuto nel mondo, cacciatore da cinque generazioni e fortemente preparato in materia.

 

Oggi a Valmadrera (Lecco) durante un incontro con la stampa

Pietro Fiocchi è scontro con la Brambilla

Pietro Fiocchi – l’anti Brambilla

Pietro Fiocchi  “ Sono sceso in campo per difendere la Caccia, il Tiro e il suo indotto, parlo di un punto di PIL ,di decine di migliaia di posti di lavoro e di famiglie italiane che si sostentano con il turismo e la ristorazione venatoria
L’ultimo attacco frontale alla mia passione, che è quella dei miei avi da cinque generazioni, da parte di Michela Vittoria Brambilla, attraverso la sue proposte di modifica della Legge sulla Caccia 157/92, mi hanno indignato e offeso come cittadino cacciatore e penso altri 750 mila seguaci di Diana che, come me, hanno la fedina penale pulita.
Dico basta alla continua diffamazione dell’Arte Venatoria e di chi la pratica nel rispetto della legge, dell’ambiente e della natura.
E’ venuto il momento di tutelare l’immagine del cacciatore e l’etica venatoria di fronte a proposte irrispettose, irragionevoli e preconcette.
Per questo mi dichiaro ufficialmente:” L’anti Brambilla” e contesto le sue argomentazioni frutto di pregiudizi e accanimento.
Diro’ di più la sfido ad un dibattito aperto, ad un confronto serrato, non certo come è abituata lei nella sua trasmissione ”Dalla parte degli Animali” ove fa i suoi monologhi senza alcun contraddittorio.
L’argomento è la Caccia e la sua proposta di modifica, non vedo l’ora di poterla incontrare in terreno neutro e terzo, senza tifoseria e supporter di ambo le parti, io sono pronto e disponibile già da domani.”

Pietro Fiocchi.

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Ferdinando Ratti

    Non credo che la Brambilla accetti un dibattito con Fiocchi, anche se Calolziocorte Lecco sono distanti solo una manciata di kilometri, lei è abituata a fare monologhi televisivi senza contradittorio; perchè altrimenti si scoprono subito tutte le balle sulla caccia che racconta?

Lascia un commento

required

required

optional


RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!

HUNTER FOREVER modifica 157

HUNTER FOREVER modifica 157   HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!