ATC Unico di Bs bollettino da pagare entro il 30 marzo
ATC Unico di Brescia bollettino da pagare entro il 30 marzo
ATC Unico -Pubblichiamo un comunicato giunto oggi in redazione da parte dell’ ATC Unico di Brescia che riguarda il pagamento del bollettino della forma di caccia entro il 31 marzo
ATC UNICO di BRESCIA Comunicato importante

E’ invece tassativo pagare il bollettino dell’ ATC entro il 31 marzo come previsto dalla legge 26/ 93 art 28 –
Ci scusiamo per l’errata data riportata sul MAV inviato al domicilio che riporta il 30/04/19.
Si ricorda che chi paga nel mese di aprile avrà la maggiorazione del 20%
Rammentiamo che è sempre disponibile il bollettino anche sul ns sito A.T.C. www.atc-brescia.it nell’area iscritti
Il Presidente
Alessandro Sala
2 Commenti
Lascia un commento
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!



at 16:35
non ho ancora ricevuto il bollettino per il pagamento
dell’ambito
at 14:44
Io sarò tardo ma NON capisco, se l’errore di data è dell’ATC, perchè io povero tapino se pago ad aprile come è scritto e comunicatomi sulla lettera; e non ho letto la correzione della data; devo pagare il 20%in più per un’errore altrui?