Caccia e Solidarietà – FIDC Brescia sempre presente.

Caccia e Solidarietà

Caccia e solidarietà – Da sempre il mondo venatorio associativo è schierato sul fronte della solidarietà e numerose sono le iniziative che vengono intraprese  in tutta Italia.  La caccia, i cacciatori, sono sempre molto disponibili in questo dimostrando senso civico e disponibilità.

Anche quest’anno, come sempre, la sezione cittadina di Brescia della FIDC  ha voluto, prima di Natale, devolvere in beneficienza una cifra per far tornare il sorriso a qualcuno e noi siamo contenti di pubblicare la notizia. Quest’anno la donazione è stata fatta all’associazione Autismando di Brescia.

C&D

Caccia e Solidarietà

Venerdì 21 dicembre scorso, in occasione della messa di S.Uberto celebrata nella parrocchiale di Santa Giulia al Villaggio Prealpino, la Sezione Federcaccia della città ha donato un contributo all’associazione Autismando di Brescia composta da cinquanta famiglie con figli autistici. Per essi l’Associazione, con sede in Via Bissolati 60 a Brescia, oltre ai necessari interventi terapeutico-riabilitativi promuove periodiche attività in piscina ed in palestra per favorirne l’attività motoria considerata proficua al miglioramento delle condizioni dei ragazzi. Tante famiglie animate dal forte impegno di creare condizioni favorevoli per i loro figli. Guglielmo Pagani Presidente Federcaccia Sezione Comunale di Brescia

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!

HUNTER FOREVER modifica 157

HUNTER FOREVER modifica 157   HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!