Agrisol

Agrisol di Visigalli Enrico è un’azienda agricola che da oltre vent’anni  si occupa di allevamento di quaglie, starne e pernici rosse e si è specializzata nell’allevamento di selvaggina adatta per le prove cinofile distribuite in tutta Italia.
Grazie alla professionalità e alla qualità dei suoi animali, Agrisol è divenuto fornitore unico delle prove ENCI.

Agrisol raggruppa:

– 4.000 riproduttori di starne e pernici rosse;

– 3.000 riproduttori selezionati di quaglie da volo.

– Incubatoio dalla capacità di 100.000 uova.

– Produzione 80.000 starne e pernici rosse e 200.000 quaglie da volo.

In questi anni sono stati selezionati ceppi di grande rusticità con caratteristiche di volo e piumaggio.

Tutte le fasi sono scrupolosamente controllate da tecnici e dalla nostra passione. Controlli periodici, prelievi sanitari e certificazioni da parte della nostra A.S.L. di competenza. Grazie all’esperienza e alla filiera controllata, Agrisol ha ottenuto la certificazione I.A.P., Impresa Agricola, Professionale.

Consegne a domicilio, con automezzi autorizzati e idonei per il trasporto di animali vivi.

Contatti:
www.agrisolitalia.com
tel. 347.2605581

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Markel Vangjeli

    Mi piacerebbe tanto di lavorare nel questa azienda non so come si fa mi piacono molto i uccelli.voleva un iformazione

Lascia un commento

required

required

optional


I primi tordi di passo

I primi tordi di passo ….sulle tracce della passione   Le tracce della passione ci hanno condotto alla ricerca dei primi tordi di passo della stagione in una delle cacce tradizionali del Nord: quella dell’appostamento fisso- Con Massimo Zanardelli, presidente AMOV nel suo capanno sulle colline della Franciacorta per una bella mattinata di caccia . Condividi l’articolo sui social!

Apertura ad anatre nel Mantovano

Apertura ad anatre nel Mantovano Caccia e Dintorni ha dedicato l’apertura della nuova stagione ad una mattinata di caccia alle anatre da campo con gli amici Elia e Marco. Senza richiami vivi ma solo con passione e tecnica . Un bel video da vedere Condividi l’articolo sui social!

Apertura alle anatre nel Mantovano

Apertura alle anatre nel mantovano Caccia e Dintorni ha dedicato l’apertura della nuova stagione ad una mattinata di caccia alle anatre da campo con gli amici Elia e Marco. Senza richiami vivi ma solo con passione e tecnica . Un bel video da vedere Condividi l’articolo sui social!

Fiera della caccia di Gussago

 Fiera della caccia di Gussago   A Gussago (Brescia) la 72ma edizione della Fiera della caccia. La manifefestazione fieristica organizzata dalla sezione locale della Federcaccia ad una settima esatta dall’apertura della stagione venatoria ha richiama il pubblico delle grandi occasioni e per noi di Caccia e dintorni è stata l’occasione per intervistare l’Assessore regionale all’ Agricoltura Fabio Rolfi, che ci […]