Valichi lombardi: il silenzio della Regione
Valichi lombardi: il silenzio della Regione
Valichi Lombardi – E’ inaccettabile come Regione Lombardia, dopo cinque giorni dalla famigerata sentenza del TAR sui valichi, non abbia detto nulla. Non un commento, non una presa di posizione, niente di niente. Non che ci si aspettasse granché, ma per una forma di rispetto verso i 50.000 cacciatori lombardi, almeno una dichiarazione o un comunicato da parte dell’ ass.re Alessandro Beduschi sarebbe stato gradito. Quantomeno per spiegare la situazione e sapere quali strategie verranno adottate. Siamo in una sorta di limbo e ancora una volta i cacciatori, indipendentemente dal colore politico e dalla bandiera associativa, si dimostra come siano tenuti in considerazione. Non ci sono elezioni in vista … tutto qui. Niente da spremere. In questa fase in molti criticano le associazioni venatorie, ma la responsabilità vera e della mancata volontà politica: da Roma in giù.
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato
Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!




Commenti recenti