Caccia & Dintorni in TV – le nuove puntate

Caccia & Dintorni in TV – le nuove puntate

 

Caccia e Tv – ecco un aggiornamento per tutti i nostri fedelissimi telespettatori che puntualmente ci seguono sui canali televisivi – social e YouTube

Sasselli e cesene in quota con Manuel e Simone

Manuel e Simone nel loro capanno a 1600 metri sull’Appennino

Caccia & Dintorni è in onda ogni sera dalle 19 sul can SKY 890 e 899 – il mercoledì alle 20,05 sul can. 73 Più Valli tv per Brescia e provincia – la domenica alle 18 sul can 88 Antenna 2 Clusone  per Bergamo e Valli bergamasche-

Sui canali satellitari SKY  le nuove puntate in  onda il mercoledì e il giovedì , mentre tutte le altre sere i nostri video di caccia

Novembre

Mercoledì 21 e giovedì 22   – Le allodole di Ferruccio

Mercoledì 28 e giovedì 29 – Sasselli e cesene nella tormenta 

 

 

Dicembre

Mercoledì 5 e giovedì 6 –   A caccia con il cane da ferma

 

Questa sera alle 19 su can 890 SKY e alle 20,05 su can 73 Più Valli Tv  un video dedicato alle allodole, una caccia mortificata da un prelievo minimo. Siamo stati ospiti in un appostamento fisso della bergamasca, dove Ferruccio e Giuseppe  hanno disposto un gioco particolare, con ottimi richiami vivi, per attirare le allodole  a terra.  Una scelta di caccia rispettabilissima benché i più la praticano sparando al volo.

I nostri video anche sul canale YouTube Caccia & Dintorni

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!

2 Commenti

Lascia un commento

required

required

optional


AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e  ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio   Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia  Condividi l’articolo sui social!