Questa sera alle 21,00 “Caccia & Dintorni” in tv . Anche sul canale nazionale del dgt 225 Teleitalia

download (2)Nuovo appuntamento con Caccia & Dintorni in TV. Questa sera alle 21,00 sui canali del digitale terretre: 225 TELEITALIA  ( copertura nazionale) – 72 e 213 RTB Retebrescia per la Lombardia.

Nella puntata un servizio speciale da Milano: FRANCHI Feels Right  in Beretta Gallery

Questa settimana vi riproponiamo “La Regina del Bosco”- che  a causa di un problema tecnico dei canali RTB la settimana scorsa non è stato visto.

Nella puntata un servizio dedicato alla FIDC di Brescia e all’assemblea annuale dei 250 presidenti di sezione.

Buona visione a tutti …Vi aspettiamo.

Caccia & Dintorni – la redazione

Condividi l'articolo sui social!

7 Commenti

  • GIULIO VARISCHI

    Sempre ottimi filmati,complimenti.

  • lorenzino marzocchi

    Ottimo. Un pò limitati gli argomenti di caccia troppo mirati ai Capanni della Val Trompia.

  • massimo innocenti

    complimenti per le trasmissioni, ma noi in Toscana gradiremmo vedere un po più di caccia dz capanno specialmente di appostamenti in Toscana. Grazie.

    • Giuseppe De Maria

      Inviateci i vs video Grazie

    • Antonella cortesi

      O il nuovo digitale ma o riprogrammato tante volte ma i canali che dite non ci sono mi dispiace perché mio marito e appassionato di caccia e aspettava che eravate in onda o provato e riprovato ma non vi vediamo piu .

Lascia un commento

required

required

optional


AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e  ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio   Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia  Condividi l’articolo sui social!