Pietro Fiocchi esprime solidarieta al vice presidente di ACL Casella

Pietro Fiocchi esprime solidarietà al vice presidente di ACL Casella dopo il tentativo di aggressione subito a Vicenza da parte di un gruppo di animalisti violenti.

L’increscioso episodio era occorso sabato pomeriggio, all’uscita di Hit show, quando il vice presidente regionale di ACL era accorso in sostegno di un papà e del suo bambino insultati pesantemente dagli animalisti. Episodi ai quali è ora di porre un freno da parte delle autorità competenti.    

Di seguito il comunicato di Pietro Fiocchi, candidato alle prossime elezioni europee come indipendente nelle liste di Fratelli d’Italia che oltre ad esprimere solidarietà condanna fermamente questi episodi ormai intollerabili.

 

Pietro Fiocchi – “Ho appreso con sdegno quanto occorso al Vice Presidente di ACL Eugenio Casella che ho avuto il piacere di conoscere allo Stand Fiocchi a Hit ,al quale esprimo la mia personale solidarietà. Troppi episodi vedono come protagonisti gli animalisti anticaccia che si sentono autorizzati ad agire e a manifestare in modo violento.
Numerosi fatti hanno riguardato il disturbo dell’attività venatoria, atti vandalici, presidi in occasione di Manifestazioni Fieristiche Mostre, Sagre e gare di uccelli silvani.
Non è accettabile che questo sia tollerabile e tollerato, per le modalità e la forma con cui questi sedicenti animalisti mettono in atto la loro protesta.
La regola sono le provocazioni e le ingiurie,quelle stesse ingiurie ed invettive che mi son giunte da quando ho annunciato di candidarmi alle Europee per difendere la Caccia e le sue Tradizioni, volendo tutelare l’indotto e i posti di lavoro che essa genera.
Colgo l’occasione per dire a questi soggetti che le loro offese personali oltre ad essere un reato, rappresentano per me un segnale che sono sulla strada giusta, che ho fatto bene a scendere in campo per la mia passione, ma soprattutto che considero le loro frasi offensive e diffamatorie, alla stregua di “medaglie” al merito.
Non mi farò certo condizionare dalle loro minacce e dai loro funesti auguri, saranno semmai le Autorità competenti a identificarne gli autori e segnalarli alla Magistratura”.

 

Ufficio stampa  Pietro Fiocchi – Un Cacciatore in Europa

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese

Caccia a Sasselli e Cesene sull’Appennino Pavese La caccia alle cesene da appostamento è un momento molto atteso da tutti i migratoristi. Una pratica venatoria molto diffusa in tutto il nord per la quale occorrono ottimi richiami vivi. L’arrivo in stormi delle cesena è un’emozione unica, come testimoniano le immagini di questo video, per tutti i capannisti. C&D Condividi l’articolo […]

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025

CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli

Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s  Condividi l’articolo sui social!

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!