Pietro Fiocchi esprime solidarieta al vice presidente di ACL Casella
Pietro Fiocchi esprime solidarietà al vice presidente di ACL Casella dopo il tentativo di aggressione subito a Vicenza da parte di un gruppo di animalisti violenti.
L’increscioso episodio era occorso sabato pomeriggio, all’uscita di Hit show, quando il vice presidente regionale di ACL era accorso in sostegno di un papà e del suo bambino insultati pesantemente dagli animalisti. Episodi ai quali è ora di porre un freno da parte delle autorità competenti.
Di seguito il comunicato di Pietro Fiocchi, candidato alle prossime elezioni europee come indipendente nelle liste di Fratelli d’Italia che oltre ad esprimere solidarietà condanna fermamente questi episodi ormai intollerabili.
Pietro Fiocchi – “Ho appreso con sdegno quanto occorso al Vice Presidente di ACL Eugenio Casella che ho avuto il piacere di conoscere allo Stand Fiocchi a Hit ,al quale esprimo la mia personale solidarietà. Troppi episodi vedono come protagonisti gli animalisti anticaccia che si sentono autorizzati ad agire e a manifestare in modo violento.
Numerosi fatti hanno riguardato il disturbo dell’attività venatoria, atti vandalici, presidi in occasione di Manifestazioni Fieristiche Mostre, Sagre e gare di uccelli silvani.
Non è accettabile che questo sia tollerabile e tollerato, per le modalità e la forma con cui questi sedicenti animalisti mettono in atto la loro protesta.
La regola sono le provocazioni e le ingiurie,quelle stesse ingiurie ed invettive che mi son giunte da quando ho annunciato di candidarmi alle Europee per difendere la Caccia e le sue Tradizioni, volendo tutelare l’indotto e i posti di lavoro che essa genera.
Colgo l’occasione per dire a questi soggetti che le loro offese personali oltre ad essere un reato, rappresentano per me un segnale che sono sulla strada giusta, che ho fatto bene a scendere in campo per la mia passione, ma soprattutto che considero le loro frasi offensive e diffamatorie, alla stregua di “medaglie” al merito.
Non mi farò certo condizionare dalle loro minacce e dai loro funesti auguri, saranno semmai le Autorità competenti a identificarne gli autori e segnalarli alla Magistratura”.
Ufficio stampa Pietro Fiocchi – Un Cacciatore in Europa
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!
HUNTER FOREVER modifica 157
HUNTER FOREVER modifica 157 HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti