Orgoglio Venatorio: ora è ufficiale la prossima manifestazione nazionale a Vicenza

Il comitato organizzativo di “Orgoglio Venatorio” nell’augurare le buone feste a tutte le associazioni venatorie e a tutti i cacciatori d’Italia ha voluto rendere ufficiale che nel maggio 2015 la grande adunata dei cacciatori si farà a Vicenza, come aveva chiesto nel suo intervento bergamasco del 18 maggio scorso Maria Cristina Caretta, presidente Confavi. L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato del comitato dopo alcuni incontri e telefonate  con l’ex europarlamentare On. Sergio Berlato.  Orgoglio Venatorio ribadisce la ferrea volontà di restare compatti e non abbassare la guardia d’innanzi a false promesse e a provvedimenti che affossano la passione venatoria.

Caccia & Dintorni – la redazione

DSCN0252

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Piero Costalunga

    Evviva,sarà una manifestazione a cui un vero appassionato non potrà mancare.Io di sicuro ci sarò. W la caccia.

Lascia un commento

required

required

optional


CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE   CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!

LA REGINA DEL BOSCO 2025

LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!