La nuova puntata dedicata ai gioelli del mondo BERETTA
La nuova puntata di Caccia & Dintorni sarà dedicata al mondo BERETTA
Gioielli del made in Italy , o forse meglio del made in Gardone V.T.
La nuova puntata – Abbiamo voluto dedicare questa nuova puntata alle eccellenze del mondo Beretta, mettendo in rilievo alcuni meravigliosi fucili da caccia che contraddistinguono il “top” della produzione evidenziando però il lavoro appassionato di un reparto speciale in Beretta 2 – dove l’artigianalità, la conoscenza, la manualità, la preparazione, ma soprattutto la passione riescono a trasmettere forti emozioni con un risultato che tocca l’eccellenza del settore.
La nuova puntata è di fatto distribuita in 3 parti : i fucili – gli incisori e il laboratorio della pelletteria.
Nella prima parte del video abbiamo visto i “classici” di casa Beretta con tutte le spiegazioni del caso.
Il nostro tour in Beretta 2 ci ha portato nella sala degli incisori: Autentici artisti che incidono e cesellano le varie parti del fucile, come il cliente richiede. Dalla classica inglesina ai disegni più complicati in oro e anche con smalto.
Poi abbiamo visitato il nuovissimo laboratorio artigianale della pelle. Dove dopo una scelta accurata del pellame si procede alla realizzazione di valigette in cuoi o in tessuto pregiato, e accessori vari.
Beretta DT11 un fucile da campioni
La nuova puntata – Un viaggio emozionante dove la tradizione si fonde con l’innovazione e qui si parla del mitico DT11 – un sovrapposto super medagliato che ha dato tante soddisfazioni ai tiratori azzurri.
In onda :
SKY 890 – nazionale – Italianetwork : mercoledì 12 e giovedì 13 alle 19
Can 73 Più Valli TV (Brescia e provincia): mercoledì 12 alle 20,05
Can 88 Antenna 2 Clusone (Bergamo) : domenica 16 alle 18,00
Inoltre su www.cacciaedintorni.it e sul canale You Tube Caccia e Dintorni , dove stiamo per tagliare il traguardo di 20 milioni di visualizzazioni dei nostri video
Caccia & Dintorni è una produzione R&B Media snc
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!
HUNTER FOREVER modifica 157
HUNTER FOREVER modifica 157 HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti