Marco Bruni succede a se stesso e si riconferma alla presidenza della Federcaccia bresciana.
Marco Bruni è stato riconfermato con larga maggioranza alla presidenza della FIDC di Brescia. Il nuovo consiglio si è ritrovato alle 18 di questo pomeriggio nella sede di via Bazoli per dare luogo alle elezioni del nuovo direttivo che governerà la FIDC di Brescia per i prossimi 5 anni. Dopo meno di due ore la “fumata bianca”. Il presidente uscente, forte di una base solida su cui contare, aveva confermato nel corso della relazione presentata lo scorso 13 aprile al Park Hotel Ca Noa durante i lavori dell’assemblea dei 250 presidenti di sezione, la propria volontà di rimettersi in gioco per potere proseguire con grande entusiasmo un cammino che nel corso dei cinque anni aveva dato ottimi risultati su vari fronti. Marco Bruni sarà dunque il presidente provinciale bresciano e toccherà a lui a lui guidare la FIDC di Brescia verso le grandi sfide dei prossimi anni. Sarà affiancato da Angelo Zanardini nelle vesti di vice-presidente. Il lavoro fatto nel suo primo mandato e i risultati ottenuti hanno dunque premiato la candidatura di un dirigente che ha saputo mostrare e imporre una politica vincente nella più grande sede provinciale italiana 
Caccia & Dintorni – la redazione
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025
CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 CATTURA LEPRI MANTOVA ATC 4 2025 – Abbiamo documentato la cattura delle lepri nell’ATC 4 di Mantova – un esempio di gestione del territorio dove questo selvatico trova un habitat ideale Condividi l’articolo sui social!
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli
Setter: la parola all’allevatore – con Pierluigi Sorsoli Sorsoli’s Setter: la parola all’allevatore : per la caccia meglio maschio o femmina ? E’ questa una delle domande più frequenti – Ascoltate il parere di Pierluigi Sorsoli – Affisso Sorsoli’s Condividi l’articolo sui social!
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP
AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute
Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti