ISPRA … se ci sei batti un colpo ! L’ente nazionale non fornisce i dati e le A.A.V.V. scrivono a Renzi.
Le associazioni venatorie lombarde hanno sottoscritto un documento unitario per il Presidente del Consiglio Renzi, chiedendo di verificare cosa fa e cosa non l’ISPRA e di valutare una soluzione diversa e meno dispendiosa, ma altrettanto valida sul piano scientifico.
L’ISPRA è un ente da 120 milioni di euro a Bilancio e con più di 1000 dipendenti che non da i dati per cui è preposto? (dati sul calcolo della piccola quantità di fringuello e storno)
Come è possibile non avere questi dati con tutti gli studi scientifici a riguardo a disposizione (ved. Bird Life International)?
2 Commenti
Lascia un commento
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
at 22:41
E’ una cosa vergognosa dire, come fa l’Ispra, che nn ci sono dati, cosa ci stanno a fare questi Pseudo-Ricercatori?? se nn fanno le cose per le quali sono pagati vengano cacciati e al loro posto vadano persone all’altezza della situazione
at 11:56
i casi sono 2 ,lo zampino della politica e gli addetti all’ispra sono anticaccia .