Da giovedì 11 settembre il nuovo ciclo di Caccia & Dintorni in TV – copertura nazionale su SKY 879

CARTINA RTB COPPERTURA 16 07 2014Da  giovedì 11 settembre il nuovo ciclo di Caccia & Dintorni in TV – Ogni giovedì alle 21 e ogni domenica alle 14 in onda in tutta la Lombardia sul can. 72 del digitale RTB – Retebrescia (Brescia-Milano-Bergamp-Pavia- Lodi- Lecco- Mantova- Monza- Cremona- Piacenza

Can 10 e 18 del digitale terrestre per TRENTO e provincia

Ogni venerdì alle 21 in onda sul can. 879 SKY  (satellite)  W l’Italia Channel

Filmati e reportage di caccia, news, interviste, servizi speciali, cinofilia e tanto altro nel nuovo ciclo di Caccia & Dintorni

Per la vs pubblicità nella trasmissione e per preventivi: info@cacciaedintorni.it

download

 

 

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Caccia al tordo da capanno

Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA

CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE

CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE   CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA

RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!