Exa 2013 – II parte

Lo Stand Beretta in Exa 2013 non delude, ma strabilia con una serie di grandi novità tecnologiche al servizio della caccia in diversi campi: moda, intimo, ottica e ovviamente armi. FAIR presenta le novità dei suoi fucili sporting sempre di grande qualità ed eleganza. Saimon Call presenta i suoi richiami e intrattiene il pubblico dell’Exa. Alessandro Contessa ci offre un primo sguardo sugli ultimi nati in fatto di attacchi. Ultimo stand X-tech sempre innovativo nei materiali e nel design per l’intimo tecnico, perfetto per la caccia, ma anche per ogni sport invernale in esterno.

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!

157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni

157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni   La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!

La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …

La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …   Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!

Sentenza Valichi : casa fare ?

Sentenza Valichi : casa fare ? In diretta con le associazioni venatorie regionali lombarde per un analisi della gravissima situazione venutasi a creare: 475 valichi chiusi ad ogni forma di caccia.   Condividi l’articolo sui social!