CPA a Sant’Omobono (BG) il 1° Museo dedicato a Caccia e Pesca
CPA a Sant’Omobono (BG) il 1° Museo dedicato a Caccia e Pesca
La bella iniziativa fortemente voluta dal presidente regionale del CPA Fortunato Busana. Il museo della caccia e della pesca all’interno di un ex scuola elementare è un segnale molto forte verso la società civile e i giovani.

CPA ringrazia l’Amministrazione Comunale di Sant’Omobono Terme ed il suo Sindaco per la disponibilità e sensibilità dimostrata nell’aver messo a disposizione i locali senza i quali il Museo non avrebbe potuto prendere vita ed avere sede definitiva.
Ufficio Stampa CPA Lombardia.
C&D la redazione
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio
Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia Condividi l’articolo sui social!
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA
I BECCACCINI DI VILLA ADELINA I BECCACCINI DI VILLA ADELINA – un emozionante puntata dedicata ad una caccia particolare e faticosa: i beccaccini . Villa Adelina è una Riserva Agrituristico Venatoria del pavese, di 600 ettari, dove le risaie sono l’habitat ideale per questo selvatico. Con l’utilizzo di 2 telecamere e del drone abbiamo filmato le azioni di caccia in […]
Battuta alla lepre in Valsabbia
Battuta alla lepre in Valsabbia Le tracce della passione ci hanno portato in Valsabbia per due giornate emozionanti di caccia alla lepre in montagna. Una pratica venatoria dura, dove i segugi corrono e scollinano in continuazione nel fitto del bosco e sui prati. I canari, la canizza, le poste. Una caccia di fatica ma anche di soddisfazione. Condividi l’articolo […]
Caccia al tordo da capanno
Caccia al tordo da capanno Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti