Cacciatori compatti solo a parole: Bruzzone e Berlato fuori dai giochi. Non si salva neppure l’animalista Zanone.
Che il cammino fosse tutto in salita per Sergio Berlato lo si poteva intuire, ma che non ce l’avrebbe fatta neppure il ligure Francesco Bruzzone …questo no. Fratelli d’Italia non ha tagliato il traguardo del 4% e i 15mila voti preso dall’ex europarlamentare di Forza Italia, che ha corso sotto la bandiera della Meloni nella circoscrizione Nord Est , sono serviti a poco. Meglio a fatto Francesco Bruzzone che nella circoscrizione Nord Ovest si è piazzato al quarto posto con 218000 preferenze, ma con due sole promozioni. Ora per Bruzzone conteranno i giochi all’interno della Lega ma difficilmente lo si potrà vedere a Strasburgo. Non ce l’ha fatta nemmeno l’animalista e nemico numero uno della caccia Andrea Zanoni, nonostante il PD in cui ha corso abbia preso tantissimi voti. Nel PD è stata invece eletta Renata Briano, molto vicina alla caccia e al mondo venatorio, così come il collega di partito Gianni Pittella che da parlamentare uscente è stato molto attivo sul fronte caccia. In casa Forza Italia e M5Stelle non ha certo pagato il discorso animalista.
Caccia & Dintorni – la redazione
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!
HUNTER FOREVER modifica 157
HUNTER FOREVER modifica 157 HUNTER FOREVER modifica 157 – In diretta con Giacomo Cretti – Direttore editoriale Caccia TV e con Avv. Alessio Abbinante Anuu Piemonte . La passione venatoria, i problemi italiani … . Condividi l’articolo sui social!
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie
Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti