Caccia alle anatre nel mantovano

In questa puntata Caccia e Dintorni si cimenta con una battuta di caccia alle anatre nel mantovano in uno sguass in compagnia di Aldo, Sergio e Paolo della sezione locale dell’Enalcaccia.

Condividi l'articolo sui social!

4 Commenti

  • Alessandro antonelli

    chiedo gentilmente alla redazione se è possibile avere un contatto mail…di uno dei tre signori presenti nel video. Sono dello stesso paese ed avrei bisogno di chiedere delle cose riguardo lo sguass.
    Vi ringrazio e aspetta una vostra risposta al più presto.

    • Giuseppe De Maria

      Stiamo cercando di avere il contatto che ci ha richiesto, in quanto non abbiamo una loro mail. A presto.

  • cacciaedintorni

    Ci informiamo subito su questa disponibilità, a presto.

Lascia un commento

required

required

optional


AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP

AMBIENTE – Deforestazione : Ne parliamo con l’ On Pietro Fiocchi ECR GROUP AMBIENTE – L’aula ha votato per un rinvio di un anno dell’entrata in vigore del Regolamento – Si è parlato anche del Divieto del Piombo e della questione lupo. Condividi l’articolo sui social!

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute

Il ruolo del cacciatore: tutela e risorse, la caccia per un ecosistema in salute Ne parliamo in diretta con due esperti: Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV e Filippo Grumi, cacciatore e Presidente di GAIA associazione ambientale Condividi l’articolo sui social!

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato

Lombardia: A che punto siamo ? …. Tar e Consiglio di Stato – fermata la delibera per il prelievo del Fringuello e dello Storno seppure in minima quantità. In diretta con i presidente regioni di ACL, Enalcaccia e  ANUU – Il Consiglio di Stato attraverso un ordinanza ha fermato il prelievo in deroga in Lombardia Condividi l’articolo sui social!

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio

Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio   Studi Scientifici: Gestione Specie Cacciabili e Monitoraggio come strada per il futuro della caccia – con Michele Sorrenti COORDINATORE SCIENTIFICO Ufficio Studi e Ricerche Federcaccia  Condividi l’articolo sui social!