Buone Feste a tutti Voi !
Buone Feste a tutti Voi !
Buone Feste e grazie a tutti voi per la vostra presenza sui nostri canali social e sulle nostre pagine ufficiali.
Questo è un momento davvero particolare per tutti e in tutti i sensi. E’ il momento dei buoni propositi, anche se banali e scontati perché sappiamo bene che non è il Natale a fare la differenza ma in fondo siamo noi. A Natale son tutti più buoni. È il prima e il dopo che preoccupa.
Al di la di questo il Natale è il momento per assaporare il calore della famiglia e il nostro sincero augurio è quello di stare vicino ai vostri cari e condividere con loro questo momento speciale. Un pensiero a quanti non ci sono più, a quanti soffrono e a quanti sono in difficoltà.
Buon Natale e Buone Feste a tutti Voi
C&D la redazione
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti