BERETTA HOLDING sbarca in Inghilterra

BERETTA Holding sbarca in Inghilterra e compera HOLLAND & HOLLAND

Beretta Holding : un nuovo brand nel settore delle armi di lusso e dell’abbigliamneto da caccia –    COMUNICATO STAMPA_BERETTA HOLDING ESPANDE LA SUA PRESENZA NEL REGNO UNITO

L’AZIENDA DI GARDONE V.T.  CONSOLIDA LA SUA PRESENZA NEL REGNO UNITO CON LA PRESTIGIOSA ACQUISIZIONE DI HOLLAND & HOLLAND

Pietro Gussalli Beretta CEO Beretta Holding

Beretta  ha siglato un accordo per l’acquisizione del 100% di Holland e Holland Ltd.
L’operazione avrà effetto dal 1° febbraio 2021 (termini e condizioni non vengono resi noti).
Holland & Holland è uno dei marchi più importanti nella produzione inglese di armi di lusso, serve una clientela internazionale d’élite con la migliore produzione artigianale di fucili e carabine al mondo.
Nella ricerca di Beretta H di acquisire un marchio di lusso, Holland & Holland si è rilevato il partner ideale per soddisfare tutti gli aspetti della più sofisticata produzione di armi: una ricca storia, stabilimenti di produzione indipendenti e prodotti eccezionali. Beretta Holding desidera preservare il prezioso patrimonio di Holland & Holland nel Regno Unito e la sua ineguagliata tradizione di maestria artigianale.
Pietro Gussalli Beretta, Presidente e Amministratore Delegato di Beretta Holding ha dichiarato: “Si tratta di uno sviluppo davvero entusiasmante e di un grande traguardo per la famiglia Beretta, che accresce ulteriormente la presenza internazionale del Gruppo. Di fronte alle sfide della Brexit, sono molto lieto di aumentare il nostro impegno diretto nell’importante mercato del Regno Unito, dove siamo già attivi con la nostra consolidata filiale distributiva“.

 

Incluso nell’accordo è il prestigioso campo da tiro Holland & Holland Shooting Ground, situato a ovest di Londra, una delle migliori strutture del Regno Unito.
Beretta Holding è impegnata da tempo nel settore degli sport di tiro e ha un’orgogliosa storia di investimenti in marchi da lei controllati, storia che continuerà a onorare con questa nuova acquisizione di Holland & Holland, a beneficio di questo iconico produttore di armi britannico.

Fonte Beretta spa

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie

Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Attenti al Lupo – danni ingenti all’allevamento e predazioni varie Condividi l’articolo sui social!

157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni

157 : quali aspettative – la diretta di Caccia & Dintorni   La voce a tre cacciatori- le loro aspettative- le loro esigenze – una caccia sostenibile adeguata ai tempi di oggi Vuoi creare streming in diretta come questo? Prova StreamYard: https://streamyard.com/pal/d/58639613… Condividi l’articolo sui social!

La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …

La modifica della 157…. dimmi quando tu verrai …dimmi quando quando quando …   Ne parliamo con Massimo Buconi FIDC – Marco Castellani ANUU- Paolo Sparvoli A.N.L.C. Condividi l’articolo sui social!

Sentenza Valichi : casa fare ?

Sentenza Valichi : casa fare ? In diretta con le associazioni venatorie regionali lombarde per un analisi della gravissima situazione venutasi a creare: 475 valichi chiusi ad ogni forma di caccia.   Condividi l’articolo sui social!