AZIENDA AGRICOLA SAN BERNARDO

AZIENDA AGRICOLA SAN BERNARDO

 

AZIENDA AGRICOLA SAN BERNARDO – Sul Montenetto, nel comune di Poncarale, a pochi chilometri dalla città di Brescia, si trova questa azienda agricola gestita dai cugini Luigi ed Enrico Botti, la terza generazione . Una storia di vignaioli che parte da lontano dal 1933 e che oggi si estende su ben 18 ettari di terreno sul quale si coltivano le viti Sangiovese, Marzemino, Merlot, Trebbiano di Verona, Pinot bianco. Una produzione di qualità fatta di rossi, bianchi e spumanti. Un azienda storica costituita da una casa padronale risalente al XIII secolo con annessa chiesetta privata dedicata a San Bernardo Abate ….

Azienda Agricola San Bernardo

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Le quaglie dei tre confini

LE QUAGLIE DEI TRE CONFINI – Momenti di caccia, un video con Vanni De Carlo   Condividi l’articolo sui social!

Massimo Buconi – il faccia a faccia di Caccia & Dintorni

Massimo Buconi il faccia a faccia di Caccia & Dintorni Il Faccia a Faccia con Massimo Buconi  presidente nazionale Federcaccia Un confronto su vari temi di grande attualità: dalla richiesta di referendum al ruolo delle associazioni. Condividi l’articolo sui social!

La protesta bresciana della caccia

La protesta bresciana della caccia La protesta … – Un’ iniziativa scaturita in maniera spontanea che ha finito per coinvolgere tutti:  cacciatori, associazioni e mondo politico – rivolta contro tutte le forme di provocazione animaliste che non vengono mai perseguite. Condividi l’articolo sui social!

Il Faccia a Faccia di Caccia e Dintorni con ANLC

Il Faccia a Faccia di Caccia e Dintorni con ANLC Il Faccia a Faccia con Paolo Sparvoli che parla a 360° su caccia, polizze, unità associativa e animalismo .. .   Condividi l’articolo sui social!