AZIENDA AGRICOLA SAN BERNARDO

AZIENDA AGRICOLA SAN BERNARDO

 

AZIENDA AGRICOLA SAN BERNARDO – Sul Montenetto, nel comune di Poncarale, a pochi chilometri dalla città di Brescia, si trova questa azienda agricola gestita dai cugini Luigi ed Enrico Botti, la terza generazione . Una storia di vignaioli che parte da lontano dal 1933 e che oggi si estende su ben 18 ettari di terreno sul quale si coltivano le viti Sangiovese, Marzemino, Merlot, Trebbiano di Verona, Pinot bianco. Una produzione di qualità fatta di rossi, bianchi e spumanti. Un azienda storica costituita da una casa padronale risalente al XIII secolo con annessa chiesetta privata dedicata a San Bernardo Abate ….

Azienda Agricola San Bernardo

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


Addestramento cani su minilepre alla Baraggia

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia   Addestramento cani su minilepre alla Baraggia – La cinofilia è una grande passione che spesso si identifica con la caccia e le prove cinofile ad essa abbinate. La cinofilia venatoria italiana ha raggiunto livelli importanti a livello europeo e anche mondiale, dove i nostri portacolori con i loro ausiliari sono spesso sui gradini […]

EOS 2024 Prima parte

EOS 2024 Prima  Parte Sfiorate le 40.000 presenze per la manifestazione fieristica dedicata alla caccia, al tiro, outdoor, pesca e nautica. Il nostro servizio – prima parte Condividi l’articolo sui social!

PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.       Condividi l’articolo sui social!

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV

Parliamo di caccia con Giacomo Cretti di Caccia TV   Parliamo di caccia : con Giacomo Cretti – Direttore editoriale di Caccia TV sul can 235 SKY … Com’è cambiata la caccia e come sono cambiati i cacciatori nel corso degli anni . Stravolgere la 157 sarà un bene o no ? …. e altro. Condividi l’articolo sui social!