ATC Lombardia : il pagamento slitta al 15 maggio
ATC Lombardia – La riconsegna dei tessrini prorogata al 15 maggio Decreto_4286_20_Determinazione_in_ordine_restituzione_tesserino[1]
ATC Lombardia : è stata emessa una DELIBERA attraverso la quale si è stabilito il definitivo rinvio del pagamento della quota ATC e Comprensori alpini al 15 maggio.
Qual’ora la situazione di emergenza dovesse proseguire, e speriamo che ciò non avvenga, saranno valutate ulteriori proroghe.
ATC Lombardia Anche la riconsegna dei tesserini, già prorogata al 20 aprile, dovrebbe subire un ulteriore slittamento, ma questo lo sapremo con certezza nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda riguarda le visite mediche ATS Agenzia Tutela Salute per il rinnovo del porto d’armi, comprensibilmente rinviate, Non vi è alcun rischi di vedere scaduta la documentazione e non si perderanno soldi in quanto vale il rinvio a giugno fatto attraverso Decreto Ministeriale “Cura Italia” – l’unico problema sarà quello di dover concentrare le visite o depositare la documentazione due o tre mesi prima dell’apertura intasando ovviamente gli uffici della Questura, che aveva chiesto d’inoltrare le domande con sei mesi di anticipo.
Delibera del 6 aprile 2020 la Giunta della Regione Lombardia dice:
- Pagamento ATC e CAC 15 maggio
- Presentazione domande di cambio specializzazione e forma di caccia e di ammissione ATC e CAC 15 maggio
- Riconsegna tesserini proroga 15 maggio
- Accoglimento domande di ammissione 15 giugno
- Richiesta 10 giornate alla migratoria da appostamento temporaneo negli ATC e CAC diversi di quello di iscrizione 15 maggio
- Rilascio autorizzazioni pacchetti 10 giornate 15 giugno
- Approvazione bilancio consuntivo e preventivo ATC e CAC 15 giugno
RICONSEGNA TESSERINO Decreto_4286_20_Determinazione_in_ordine_restituzione_tesserino[1]
Sarà nostra premura tenervi aggiornati su eventuali altre proroghe e novità in tema venatorio – quello che conta oggi è la nostra salute e quella dei nostri cari. #iorestoacasa
Caccia & Dintorni – la redazione – #iorestoacasa
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA
CACCIA AL TORDO: LA TRADIZIONE CONTINUA In questa puntata una bella mattina di passo- La caccia da appostamento rappresenta una tradizione delle valli Bresciane dove ancora “resistono” circa 7000 cacciatori. Una Tradizione che si tramanda da padre in figlio Condividi l’articolo sui social!
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE
CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE CACCIA ALLA CORNACCHIA NEL VERCELLESE – Con Roberto Ardesi e i suoi richiami a bocca ci siamo dedicati a questa caccia particolarmente difficile. I richiami prodotti da RA Call sono una vera eccellenza nel settore. Prodotti artigianalmente rappresentano il frutto di lunghi studi e prove sul campo. C&D Condividi l’articolo sui social!
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA
RICORDI DI CACCIA ALLA BARAGGIA – In questo video abbiamo voluto ripercorre alcuni dei bellissimi momenti trascorsi alla Baraggia, l’Azienda Agrituristico Venatoria che Antonio Orizio con il suo staff gestisce in maniera professionale. Il classico terreno della baraggia biellese, l’ottima selvaggina e la grande passione C&D Condividi l’articolo sui social!
LA REGINA DEL BOSCO 2025
LA REGINA DEL BOSCO 2025 LA REGINA DEL BOSCO 2025 – XVII Trofeo Provincia di Brescia – prova su beccacce a turno singolo per cani da ferma inglesi e continentali Condividi l’articolo sui social!
Commenti recenti