Assemblea Annuale FIDC dei Presidenti delle sezioni 2014
Marco Bruni, alla conclusione del suo mandato quinquennale come presidente provinciale della Federcaccia di Brescia, traccia un bilancio del lavoro svolto e dell’esperienza fatta.
Federcaccia si pone come un’associazione venatoria sempre in prima linea per le battaglie venatorie dalla caccia in deroga agli scontri con il mondo animalista, facendo delle regole e della ricerca scientifica, della cultura del cacciatore il proprio cavallo di battaglia.
Si stanno svolgendo le elezioni all’interno dell’Assemblea Annuale FIDC e Marco Bruni si ricandida al ruolo di Presidente, da Caccia e Dintorni un in bocca al lupo.
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone Caccia Calendari Sanzioni – Con lui affronteremo i temi principali del momento- Modifica Legge 157/92 gli emendamenti approvati – Si poteva fare di più ? Condividi l’articolo sui social!
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto Caccia & Dintorni – Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e in Veneto Condividi l’articolo sui social!
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ Ne abbiamo parlato LUNEDÌ 11 MAGGIO alle ore 20:30 in una diretta streaming imperdibile con due pesi massimi dell’associazionismo venatorio: – – I TEMI CALDI DELLA SERATA: Riforma 157/92: Tra promesse elettorali e realtà dei fatti. A che punto siamo? Europa vs Italia: Come difendere la sovranità nazionale dalle direttive UE. Munizioni in Piombo & Zone […]
Il futuro della caccia in Italia
Il futuro della caccia in Italia Il futuro della caccia in Italia – Incontro con il Presidente di Arci Caccia Nazionale Christian Maffei e con il VicePresidente Nazionale di Enalcaccia Demis Fracca Si Parla della revisione della 157 e del Divieto del Piombo che avanza – Le loro posizioni. Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti