Assemblea Annuale 2014 ANUU Migratoristi
Caccia e dintorni è lieta di essere ospite dell’Assemblea Annuale 2014 ANUU Migratoristi, come gli anni precedenti e raccoglie le interessanti dichiarazioni degli esponenti ANUU.
Domenico Grandini, presidente regionale dell’ANUU, annuncia che ricorso contro la delibera regionale sulle catture è andata a buon fine, purtroppo sembra essere l’unica buona notizia alla vigilia della nuova stagione venatoria. Pavia vieta la caccia ai capanni con manto nevoso, anche nelle regioni montane; la Regione Piemonte vieta l’utilizzo dei richiami vivi, ma c’è in azione un ricorso; punto interrogativo rimangono le deroghe, l’ANUU andrà con i sindaci presso la Regione Lombardia nella speranza di avere risposte diverse da quelle passate. Un po’ di ottimismo per quest’anno c’è dopo l‘incontro tra associazioni venatorie e ISPRA, ma c’è ancora molto da fare. Sulla polemica tra ANUU e ACL, ci sono ancora acredini e difficoltà di comprensione tra le due associazioni,
Marco Castellani, Presidente Nazionale ANUU Migratoristi, è positivo sul futuro e le prospettive per le cacce tradizionali delle zone del nord-Italia, in particolare quella con i richiami-vivi, ma è altrettanto convinto che serve lavorare molto e con attenzione in vista della tutela delle questioni spinose che da tempo ormai attanagliano il mondo venatorio.
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone
Intervista esclusiva con l’On. Francesco Bruzzone Caccia Calendari Sanzioni – Con lui affronteremo i temi principali del momento- Modifica Legge 157/92 gli emendamenti approvati – Si poteva fare di più ? Condividi l’articolo sui social!
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto
Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e Veneto Caccia & Dintorni – Speciale Legge 157/92 e Sentenza TAR: Novità e Scenari per la Caccia in Lombardia e in Veneto Condividi l’articolo sui social!
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ
CACCIA: RIFORME E SOVRANITÀ Ne abbiamo parlato LUNEDÌ 11 MAGGIO alle ore 20:30 in una diretta streaming imperdibile con due pesi massimi dell’associazionismo venatorio: – – I TEMI CALDI DELLA SERATA: Riforma 157/92: Tra promesse elettorali e realtà dei fatti. A che punto siamo? Europa vs Italia: Come difendere la sovranità nazionale dalle direttive UE. Munizioni in Piombo & Zone […]
Il futuro della caccia in Italia
Il futuro della caccia in Italia Il futuro della caccia in Italia – Incontro con il Presidente di Arci Caccia Nazionale Christian Maffei e con il VicePresidente Nazionale di Enalcaccia Demis Fracca Si Parla della revisione della 157 e del Divieto del Piombo che avanza – Le loro posizioni. Condividi l’articolo sui social!



Commenti recenti